Disney: tutti i live action in arrivo nei prossimi anni

 Peter Pan

Cartone uscito nel: 1953

Due film diversi dal classico Disney del 1953: uno incentrato sulla fatina, interpretato da Reese Witherspoon, e uno sul ragazzo che non vuole crescere. Alla regia di quest’ultimo potrebbe esserci David Lowery, mentre la sceneggiatura sarà di Toby Hallbrooks.

Aladdin

Cartone uscito nel: 1992

Più uno spin-off che un remake di Aladdin, perché Genies parlerà delle origini del Genio della Lampada. Nei piani di Disney c’è l’idea di fare in seguito un “remake” in carne ed ossa di Aladdin.

Mulan

Risultati immagini per IL RE LEONE live action

Cartone uscito nel: 1998

Il live action arriverà nelle sale americane il 2 novembre del 2018. Non si sa però ancora né il regista né il volto della protagonista. La storia riprende il poema classico cinese che parla di Hua Mulan, eroina che decide di andare in guerra travestita da uomo, al posto del padre anziano con l’intento di salvaguardare lui e l’onore della famiglia. A lavorare sulla sceneggiatura ci sono Rick Jaffa e Amanda Silver (Jurassic World, Avatar).

La Spada nella roccia

Cartone uscito nel: 1963

Del remake del cartoon del 1963 si sa solo che alla sceneggiatura dovrebbe esserci Bryan Cogman, produttore e scrittore della serie tv Game of Thrones.

Trilli

Cartone uscito nel: 1953 (in Peter Pan)

La protagonista sarà Reese Witherspoon che interpreterà i panni di Trilli, la bella fatina presente nel cartone Peter Pan. Attualmente del live-action sappiamo veramente poco.

PAGINE: 1  2  3