Disney Channel a lavoro per High School Musical 4

Negli scorsi giorni abbiamo riportato la notizia di una reunion di High School Musical in occasione del loro 10° anniversario e a quanto pare non è stato solo un caso. Infatti, Disney Channel ha ora annunciato tramite l’avviso di un casting call di essere al lavoro sul quarto film della saga di High School Musical.

Com’era prevedibile, in High School Musical non troveremo Zac Efron e Vanessa Hudgens, gli amati Troy e Gabriella, considerata anche l’età degli attori e le rispettive carriere che proseguono a gonfie vele dopo l’esordio in casa Disney.

Il quarto film introdurrà nuovi personaggi, i cui attori sono ancora ignoti, , è che sarà ambientato alla East High, la stessa scuola di Troy, Gabriella e il resto della squadra.La sceneggiatura è scritta da Dan Berendsen e Peter Barsocchini e il film potrebbe andare in onda già a partire dal 2017. High School Musical è stato uno dei più grandi successi di Disney Channel, tanto da vincere anche un Emmy Award, i celebri Oscar della televisione americana.