Derek Shepherd potrebbe ritornare in Grey’s Anatomy

Tutti i fan di Grey’s Anatomy si saranno chiesti almeno una volta se riusciranno a rivedere il loro amato Dottor Stranamore all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital.

L’uscita di scena di Derek è arrivata in maniera del tutto inaspettata, veloce e dolorosa. Numerose sono state le indiscrezioni circa l’uscita di scena di Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy ma probabilmente non scopriremo mai la verità. Voci di corridoio però raccontano di un riavvicinamento tra Patrick e Sla quale potrebbe riportare il Dr. Stranamore tra noi almeno per un po’.

Come potrebbe essere possibile questo? Patrick non potrebbe ovviamente mai tornare a tempo pieno, e l’opzione più interessante messa sul tavolo dei rumors lo vorrebbe come “guest star” all’interno della serie. Le sue piccole e brevi apparizioni  consisterebbero in una serie di flashback inediti della storia d’amore tra lui e Meredith. Direi che questo potrebbe bastare.

Queste indiscrezioni potrebbero essere certamente prive di fondamento, ma sono sicuramente più giustificabili di quanto si potrebbe pensare inzialmente: Patrick Dempsey al termine della decima stagione aveva firmato un contratto che lo legava a Grey’s Anatomy per altre due stagioni, e non sarebbe la prima volta che qualcuno torna al Grey Sloan Memorial dal regno dei morti. Vedi lo spiazzante ritorno di Denny Duquette, nella quinta stagione, sotto forma di fantasma/tumore di Izzie Stevens, e per questo motivo l’idea del ritorno di Derek sottoforma di ricordi di Meredith potrebbe essere plausibile.

Ovviamente né Patrick Dempsey né Shonda Rhimes né Ellen Pompeo sono intervenuti in merito, e se ciò non è una conferma di certo non può essere presa nemmeno come smentita al 100%. Il ritorno di Derek potrebbe essere correlato nel momento in cui Meredith potrebbe incontrare un nuovo amore per cui riaffiorano i suoi ricordi e i momenti più belli trascorsi con lui… Potrebbe essere un’ipotesi.

L’unico modo per scoprire se questi rumors saranno veri o meno è continuare a seguire la vita di Meredith Grey e degli altri protagonisti di Grey’s Anatomy.

Intento gustiamoci questo bellissimo filmato. Ah preparate i fazzoletti…