Degrassi: Next Class rinnovato per la Stagione 5 e 6

Degrassi: Next Class, la serie tv canadese prodotta da Netflix, è stata rinnovata per altre due stagioni, la quinta e la sesta.

Risultati immagini per Degrassi: Next Class logo

La serie fa parte del franchise di Degrassi che comprende diverse serie TV ambientate nella scuola Degrassi Community School a Toronto.

La serie è stata ordinata subito dopo la cancellazione della longeva, Degrassi: The Next Generation, andata in onda per 14 stagioni dal 2001 al 2015. In Canada va in onda sulla rete Family, in Australia sulla rete ABC TV, mentre negli Stati Uniti su Netflix. In Italia è trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix.

La serie è attualmente composta da tre stagioni per un totale di 30 episodi e l’ultima si è conclusa a gennaio 2017. Adesso Netflix, la nota piattaforma, ha appena annunciato il rinnovo per altre due stagioni: quindi per la quinta e sesta.

Sinossi:

La serie narra delle vicende dei ragazzi frequentanti la Degrassi Community School a Toronto. Il programma è ancora una volta un teen drama che si concentra su temi adolescenziali di grande spessore, quali sesso, alcool, droga, omosessualità, bisessualità, suicidio, malattie veneree, ma anche internet e l’effetto dei social network sui ragazzi di oggi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series