Death Note: rilasciato il primo trailer ufficiale del film

Netflix ha rilasciato, finalmente, il primo teaser trailer del suo primo film originale Death Note, adattamento originale del popolare manga.

Death Note

Netflix ha rilasciato il teaser trailer del suo nuovo film originale Death Note! Si tratta del primo adattamento occidentale del popolarissimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata già conosciuto anche per alcune produzioni derivate tra cui un anime di grande successo e ben tre film live action di qualche anno fa.  Con la regia di Adam Wingard, il cast del lungometraggio è composto da Nat Wolff (Paper Towns, The Fault in Our Stars) nei panni di Light Turner; Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) nel ruolo di Mia Sutton; Keith Stanfield (Straight Outta Compton, Dope, Short Term 12) nel ruolo di “L”; Paul Nakauchi (Alpha and Omega) nei panni di Watari; and Shea Whigham (“Agent Carter”, “Boardwalk Empire”) nel ruolo di James Turner.

Godetevi il trailer:

Sinossi:

“Death Note” segue le vicissitudini di liceale che trova un’agenda soprannaturale che contiene un grande potere. Se il proprietario scrive il nome di qualcuno e ne disegna il volto sul quaderno, l’individuo in questione morirà. Inebriato da questo nuovo potere divino, il giovane inizia ad uccidere tutti quelli che ritiene immeritevoli di vivere.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series