Death Note: Netflix ordina il Film Live-Action

      aprile 13, 2016     Cartoni, Film, Manga, Netflix, Senza categoria     

Ottime notizie per tutti i fan di Death Note. Infatti è in arrivo arrivo una nuova trasposizione dal manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Netflix è nelle trattative finali per assicurarsi la trasposizione live action di Death Note che sarà diretta da Adam Wingard (You’re Next, The Guest, The Woods) su sceneggiatura di Jeremy Slater (I Fantastici Quattro).

Il film vedrà nel ruolo dei protagonisti Nat Wolff (Colpa delle stelle) e Margaret Qualley (The Nice Guys). Il film, inizialmente, era stato messo in cantiere dalla Warner Bros. per poi mettere il progetto da parte. Quindi è stato successivamente rispolverato dall’onnipresente Netflix.  Le riprese dovrebbero cominciare a giugno. I produttori saranno Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka.

Scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, il manga Death Note, composto da tredici tankobon. Il manga racconta di Light Yagami, un geniale studente liceale che trova un Death Note appartenente ad uno shinigami di nome Ryuk. Il libro ha un potere particolare: si può uccidere un essere umano semplicemente scrivendone il nome sulle sue pagine.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: