Dawson’s Creek: Kate Holmes parla di una possibile reunion

Vi piacerebbe se fosse organizzata una reunion di Dawson’s Creek? A questa domanda ha risposto Katie Holmes durante un’intervista riportata da Justjared.com. L’attrice è tornata a parlare di quello che è stato, soprattutto, di quello che sarà.

Lei stessa rivela:

“Non sono mai fuggita dai rischi. Sono solo interessato a un sacco di cose diverse [….] Da quello che ho visto, le persone al vertice, possono solo lavorare costantemente e circondarsi di altri di successi”. “Non mi dispiace davvero tutto ciò che ho fatto. Ho imparato da tutto, e tutto quello che ho fatto mi ha portato oltre. Sono solo andata avanti. “

Ma il punto centrale, o meglio quello che interessa ai fan dell’attrice e soprattutto dell’amata serie tv Dawson’s Creek, è proprio quando parla di una possibile reunion. Katie Holmes confida:

“È stato un momento così speciale in tutte le nostre vite ma alcune cose sono migliori quando rimangono così come le abbiamo lasciate. Mi piacerebbe stare insieme con tutti gli altri ma non sono sicura che una riunione sarebbe altrettanto appagante come quello che tutti si aspettano che sia. Sono pronta a tutto”.