Cruel Intentions: NBC vuole trasmettere la serie

Con la fine, circa due mesi,  degli Upfront tanti nuovi Telefilm sono stati esclusi o messi da parte che attendono un giudizio finale da parte dei network. Uno di questi è Cruel Intentions, che NBC non ha ordinao, ma il presidente della rete ha dichiarato che il pilot era ancora in vita, e che stavano contrattando con la casa di produzione per un ordine per la prossima estate.

Robert Greenblatt, il responsabile dell’intrattenimento del network ha così chidiarato:

“Ci piace lo show, stiamo ancora discutendo a riguardo, cercando di trovare una soluzione.”

Proprio in questi giorni la Sony, casa produttrice, ha esteso le opzioni dei contratti del cast, composto anche da Sarah Michelle Gellar che ritorna nella serie, dove interpreta lo stesso ruolo del film da cui è tratta. Secondo Deadline NBC è ancora interessata a ordinare la serie per la prossima estate, inoltre la serie avrebbe ricevuto offerte anche da altri network, ma attualmente resta salda su NBC con cui Sony ha buoni rapporti visto che produce la hit del canale, The Blacklist e le novità The Blacklist Redemption e la nuova serie Timeless.

Oltre alla Gellar nel cast troviamo: Taylor John Smith, Kate Levering, Samantha Logan, Sophina Brown, Coby Bell e Bryce Cass. Restiamo in attesa quindi di un’annuncio ufficiale in entrambi i versi.