Cristina Yang era presente al funerale di Derek

Per alcuni fan di Grey’s Anatomy era un fatto scontato: Cristina Yang è tornata per il funerale di Derek Shepherd, anche se non l’abbiamo vista. La donna che appare accanto a Meredith e le tiene la mano durante una brevissima scena dedicata all’ultimo saluto a McDreamy è proprio la sua “persona”, Cristina. In realtà l’interprete Sandra Oh non è mai tornata sul set: trattasi  di una controfigura, ma lo scopo di quel breve frame era testimoniare come l’amicizia tra le due fosse ancora ben salda.

Ecco qui la foto:

cristina

In un’intervista a TvLine è stato Kevin McKidd a confermare il tutto, ma forse non per tutti visto che alcuni potrebbero non aver colto il riferimento e aver pensato che gli autori si siano dimenticati di Cristina nel momento più doloroso della vita di Meredith.

L’interprete di Owen Hunt, ha spiegato che Cristina ha fatto idealmente la sua comparsa al funerale di Derek in onda la scorsa primavera, con la controfigura ritratta spalla a spalla con Meredith.

Cristina era lì. Quella sequenza del funerale doveva implicare che Cristina era ovviamente lì per Meredith. La sua presenza si sentiva.

Qui invece il breve filmato: