Criminal Minds: Derek Morgan lascia la serie a fine stagione

La Serie Criminal Minds alla sua undicesima stagione è pronta a dire addio a uno dei personaggi più amati: un uomo forte ma allo stesso tempo dolcissimo, che si è preso cura dei suoi colleghi come un amico fedele per anni.

È ufficiale: a fine stagione la BAU di Criminal Minds dovrà dire addio a uno dei suoi personaggi più amati, Derek Morgan (interpretato dall’attore Shemar Moore).

La notizia era nell’aria, ma solo adesso è arrivata la conferma con la messa in onda dell’episodio mercoledì in America. È stato l’attore stesso a chiedere di dire addio al suo fortunato personaggio, probabilmente ha sentito l’esigenza di mettersi alla prova su nuovi ruoli.

Shemar Moore ha dichiarato a TV Guide:

“Voglio saltare pur non sapendo dove atterrerò. Non me ne sto andando per diventare una grande star e fare un sacco di soldi, me ne vado perché voglio provare a fare nuove cose e scoprire di che cosa sono capace.”

La cosa che fa ben sperare tutti i fan è che Derek Morgan non uscirà di scena morendo e questo, lo sappiamo bene, lascia aperte molte parte per un ritorno.

L’attore ha comunque voluto dedicare un messaggio di addio ai suoi fan:

“Questo non è un addio, è un addio a QUESTA parte del sogno, a questo capitolo. Non vado da nessuna parte. Senza di voi, i miei sogni non sono possibili.”