Una coppia ha ricreato le scene del film La La Land

La La Land è senza dubbio uno dei film più romantici del momento e una coppia ha deciso di ricreare alcune scene del film.

Ellen Wleklinski e Corey Collins sono una coppia della California che ha festeggiato di recente il loro fidanzamento. Per l’occasione, i due ragazzi, hanno deciso di ricordare questo bellissimo giorno con un servizio fotografico abbastanza particolare e originale. Si perchè la coppia, nel servizio fotografico, si è ispirata al film “La La Land”, ricreando le scene di Mia Dolan e Sebastian Wilder, rispettivamente interpretati da Emma Stone e Ryan Gosling.

Ellen Wleklinski e Corey Collins sono una coppia californiana che ha recentemente celebrato il loro impegno con un servizio fotografico La La Land di ispirazione, ed è abbastanza perfetto.

Il loro fotografo, Marlies Hartman, ha dato loro dei consigli su come somigliare proprio ai due protagonisti del film e direi che sono perfetti:

Ellen e Corey sono entrambi nativi della California, ma si sono conosciuti e innamorati a Los Angeles.

Hanno visitato insieme il Griffith Observatory (osservatorio astronomico situato a Los Angeles) in occasione del loro fidanzamento. I due ragazzi sono dei grandi fan del film ed Ellen ha sempre ritenuto che Corey, il suo fidanzato, fosse proprio come Ryan Gosling.

Hartman, il fotografo, ha rivelato che la coppia non voleva ricreare ogni scatto dal film, ma piuttosto mostrare “l’energia” della storia d’amore presente nel film stesso.

Hanno voluto portare nella vita reale i personaggi, Mia e Sebastian, e mostrare come la loro storia d’amore fosse reale.

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series