Comic Con: Arrow 4, nuovo costume di Oliver, nuovi persgonaggi a molto altro

Anche Arrow ogni tanto ha bisogno di un bel restyling.

Al terzo giorno del San Diego Comic-Con è stato rivelato un nuovo costume per l’eroe titolare della serie The CW.

Ecco qui il video in cui Stephen Amell si mostra con addosso il nuovo costume

arrow-season4

Stephen Amell – che si è presentato al panel col nuovo look – ha dato credito a Maya Mani, che ha “realizzato ogni singolo costume nel nostro show a cominciare dal costume originale di Arrow”.

Il nuovo abbigliamento segna anche una grande trasformazione per il personaggio. “Abbiamo sempre detto che la progressione di Oliver è molto da Arrow a Green Arrow” dice il produttore esecutivo Greg Berlanti. “Questa è la prima tappa verso quella direzione”.

Con questa evoluzione giunge anche un nuovo atteggiamento, anche se “lo show non diventerà improvvisamente una comedy” commenta l’altro EP, Andrew Kreisberg. “Quando la stagione comincia, lui si trova in un posto migliore. È felice. È innamorato. Quella sensazione pervade tutti i personaggi. C’è un po’ più di divertimento [e] più umorismo”.

La nuova EP, Wendy Mericle aggiunge; “abbiamo Oliver che fa qualche battuta nel covo, per la prima volta” e arriveremo a vedere cosa vuol dire il fatto che abbia una relazione.

– Oltre a Damien Darhk, “c’è un altro [personaggio DC] cattivo in arrivo” dice Geoff Johns. “Ci sono un sacco di personaggi in arrivo che le persone davvero non indovineranno” dall’universo dei fumetti DC. Due sono state presentate durante il panel: Anarky, che potrebbe essere familiare ai fan di Batman e Mister Terrific, che lavorerà con Felicity ed è un buon amico per lei, anticipa Berlanti. Lui sarà anche il primo personaggio gay della serie.

Diggle (finalmente) riceverà il suo di costume! Esso implica un elmo, accenna David Ramsay.

Malcolm indosserà nuovamente il suo cappuccio nel terzo episodio.

John Barrowman vorrebbe vedere più bisticci verbali tra Felicity e Malcolm. “I ruoli femminili forti sono impressionanti” ha detto l’attore. Amell nota che dal momento che tutti conoscono gli affari di tutti, ci saranno più interazione tra i suddetti due, Laurel e Thea.