Come scaricare musica su Android

Scaricare musica su Android

Per scaricare musica su Android basta usare programma Mp3 music download, forse la più usata nel suo campo. Questa applicazione vanta di avere dalla sua moltissime funzioni che app simili si possono scordare di avere. Prima di tutto presenta un motore di ricerca in cui ci si può trovare di tutto, tutto catalogato alla perfezione.

L’ unica pecca del programma è il fatto che ci sono diversi banner pubblicitari, a seconda dei casi possono risultare fastidiosi, per il resto il tutto viene rilasciato gratis.

La seconda  applicazione è chiamata con il nome di Ezi Music, quest’ ultima si può ugualmente trovare al download gratuitamente, rispetto al primo programma citato, si presenta con un interfaccia migliore, nella prima schermata tutto quello che ti viene chiesto è il titolo della canzone e il nome del cantante.

Una volta che hai scelto il brano, lo si può prima ascoltarlo e poi procedere al download. L’ unica pecca che presenta Ezi Music è il fatto di avere poche impostazioni. Infatti oltre a non avere una catalogazione dei brani al suo interno non può neanche vantare di avere un programma che riproduca la musica e bisogna fare affidamento ad altri software.