Com’è diventato il cast di “Smallville”

In “Smallville” si raccontano le avventure del giovane Clark Kent che giorno dopo giorno scopre e impara a gestire i suoi nuovi superpoteri. Al suo fianco numerosi personaggi come Luther Lux che nella serie non è ancora diventato uno degli acerrimi nemici di Superman. Ma dov’è finito il cast a distanza di anni?

TOM WELLING – CLARK KENT

Dopo dieci anni passati davanti alla telecamera nei panni del giovane Superman, Welling non ha fatto molto altro. Due i film all’attivo nella sua filmografia: “Parkland” di Peter Landesman (2013) e “Draft Day” di Ivan Reitman (2014). Oggi ha 37 anni.

Ator de “Smallville” aparece com cabelos grisalhos


MICHAEL ROSENBAUM – LEX LUTHOR

Dopo aver lasciato la serie alla fine della settima stagione, l’attore è tornato a “Smallville” in occasione dell’ultima puntata nell’ultima stagione come guest star. Poi si è concentrato sulla sua carriera di doppiatore e regista (nonché produttore) di alcuni cortometraggi. Oggi a 42 anni.

Michael Rosenbaum


 

ERICA DURANCE – LOIS LANE

Anche per lei diverse serie tv all’attivo ora: “Harry’s Law”, “6 passi nel giallo”, “Saving Hope” e una comparsa in “Charlie’s Angels”. Oggi ha 36 anni.

Erica Durance


 

JOHN SCHNEIDER – JOHNATHAN KENT

Diventato famoso con la serie tv “Hazzard”, oggi Schneider ha 44 anni e continua a bazzicare in diverse serie tv tra cui “Dirty Sexy Money” e “Desperate Housewives”.

John Schneider Smallville


ALLISON MACK – CHLOE SULLIVAN

Allison Mack, oggi 32enne, ha interpretato l’unico personaggio della serie a comparire in tutte le stagioni di “Smallville”. Dal 2009, è parte della Iris Theatre Company. Nel 2012, entra nel cast della serie “Wilfred” dove recita accanto a Elijah Wood.

Allison Mack Smallville


CASSIDY FREEMAN – TESS MERCER/LUTESSA LENA LUTHOR

A 32 anni l’attrice è tornata bionda e, più che in tv, la si vede in prima linea nella lotta per la difesa dell’ambiente: è membro attivo di Heal The Bay, un’associazione che lavora per mantenere pulite le acque costiere. Insegna e fa da tutor ai bambini non privilegiati di Santa Monica per il progetto “Virginia Avenue Project”.

Cassidy Freeman Smallville


 

LAURA VANDERVOOT – KARA/SUPERGIRL

Più famosa per il suo ruolo di Sadie Harrison nella serie televisiva “Instant Star” che per quello di Kara in “Smallville”, Laura Vandervoot è tornata a lavorare in tv nei panni di Anna nel telefilm “V”, remake di “Visitors”. Oggi ha 30 anni.

Laura Vandervoot Smallville


 

KRISTIN KREUK – LANA LANG

L’attrice canadese si è dedicata al cinema, partecipando alle riprese di “Street Fighters” ed ha interpretato Catherine Chandler nella serie “Beauty and the Beast”. Oggi ha 32 anni.

Kristin Kreuk Smallville


 

ANNETTE O’TOOLE – MARTHA KENT

Dopo il successo del suo personaggio in “Smallville”, Annette O’Toole ha partecipato ad altre serie tv come “Lie to me” e “Grey’s Anatomy”. Oggi l’attrice ha 62 anni.

Martha Kent Annette O'Toole Smallville


 

JUSTIN HARTLEY – OLIVER QUEEN/FRECCIA VERDE

Dopo una lunga militanza nella serie, Hartley rimane legato al mondo televisivo: dopo la chiusura di “Smallville” infatti è apparso in “Castle” e “Hart of Dixie”, “C.S.I.: N.Y.” e “Cold Case”. Oggi ha 37 anni.

Justin Hartley