Com’è cambiato il cast de Le Cronache Di Narnia

Ricordate il film Le cronache di Narnia? Sono passati quasi 10 anni da quando la Disney ha pubblicato il suo adattamento cinematografico tratto dai libri di C. S. Lewis.

Ecco qui come sono diventati i 4 protagonisti e cosa hanno fatto dopo i film:

William Moseley – Peter Pevensie

William Moseley come Peter Pevensie

Dopo essere diventato famoso e conosciuto come il fratello maggiore dei Pevensie nel film Le Cronache di Narnia, ha avuto piccoli ruoli in diversi film. Ora a 28 anni, continua la sua vita cinematografica spostandosi sul piccolo schermo, interpretando il Principe Liam in The Royals, figlio della spietata Elizabeth Hurley.

Anna Popplewell – Susan Pevensie

Anna Popplewell come Susan Pevensie

Terminate le riprese del film Il principe Caspian, entra all’università di Oxford University per studiare l’inglese e letteratura. Ora ha 26 e anche lei si è spostata sul piccolo schermo per interpretare Lola nel telefilm Reing.

Georgie Henley – Lucy Pevensie

Georgie Henley come Lucy Pevensie

Georgie Henley conosciuta come la più piccola dei 4 fratelli Pevensie, aveva solo 10 anni e ha svolto un ruolo da protagonista in tutte e tre i film de Le Cronache di Narnia. Successivamente ha interpretato il ruolo della giovane Jane Eyre nella miniserie televisiva della BBC Jane Eyre. Nell’aprile 2014 ha recitato nel film Perfect Sisters, con Abigail Breslin e Mira Sorvino. Anche lei sta studiando l’inglese all’Università di Cambridge.

Skandar Keynes – Edmund Pevensie

enhanced-15146-1433001062

Skandar Keynes ha recitato nei film Le Cronache di Narnia per caso: a 14 anni fu iscritto in una piccola classe di recitazione dove venne scelto da un agente per far parte del cast. Dopo aver recitato in tutti e tre i film, nel 2010 decide di rinunciare al mondo della recitazione per iscriversi all’Università di Cambridge per studiare  l’arabo, il persiano e Storia del medio oriente. Si è laureato lo scorso anno.