Colton Haynes fa coming out

Tempo fa, esattamente lo scorso gennaio un post di Colton Haynes su Tumblr ha fatto discutere tantissimo. In particolare l’attore rispose a un ragazzo che parlava del suo “passato segreto da gay” dicendo di non aver mai avuto segreti e di voler vivere la vita senza rimpianti. e questa non è stata una conferma poco ci manca…

Ma distanza di 4 mesi Colton però è tornato sull’argomento durante un intervista fatta ad Entertainment Weekly, nella quale ha rivelato di essere gay e felice della sua vita.

Ecco le sue parole:

Quando ho visto che ne parlavano tutti ero scioccato, non volevo stare sulle prime pagine. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma io non ero pronto. Mi sentivo come se non dovessi dare ulteriori spiegazioni. Pensoognuno deve prendere la decisione di parlare quando è pronto e io in quel momento non lo ero ancora. Le persone che hanno pregiudizi e pensano solo a giudicare coloro che sono gay o diversi non si rendono conto che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa nel mondo. Adesso che ho detto la verità sono felice più di quanto non sia mai stato in passato, c’è voluto molto tempo ma ce l’ho fatta!

L’attore di Arrow ha voluto specificare, inoltre, di non aver ma non essersi mai nascosto nella sua vita privata, sembra infatti che la sua famiglia, gli amici e i colleghi sapessero da sempre della sua omosessualità.