Crea sito

Cluedo: arriva la versione a tema Game of Thrones

      maggio 18, 2016     Game of Thrones, Giochi, Senza categoria, Telefilm     

Dimenticate i vecchi personaggi come Colonnello Mustard, Professor Plum e altri e iniziate a pensare che Missandei commette l’omicidio nella Fortezza Rossa con un ascia da battaglia. O forse era Ditocorto con una pozione velenosa. O forse era Margaery che ha assunto un uomo senza volto per uccidere Cersei. 

Ebbene si da oggi tutto questo è possibile, CLUEDO ha lanciato una versione del famoso gioco a tema GAME OF THRONES semplicemente fantastico. Attualmente è disponibile solo negli Usa e in Canada.

Il gioco comprnde 12 i sospetti, ovvero Jaime Lannister, Sansa Stark, Margaery Tyrell, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Petyr Baelish, Daenerys Targaryen, Daario Naharis , Hizdahr Zo Loraq, Jorah Mormont, Verme Grigio e Missandei.

Sei le armi da scegliere, tra le quali una balestra, una fiala di veleno, un Arakh, un uomo senza volto, un pugnale, una ascia da battaglia, con i luoghi principali della serie HBO ovviamente presenti.


Game of Thrones Clue (lo chiamano Clue in Nord America, non Cluedo) è disponibile alla modica cifra di 49.99 dollari ed è disponibile qui.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: