Cluedo: arriva la versione a tema Game of Thrones

Dimenticate i vecchi personaggi del famoso gioco Cluedo come Colonnello Mustard, Professor Plum e altri e iniziate a pensare che Missandei commette l’omicidio nella Fortezza Rossa con un ascia da battaglia. O forse era Ditocorto con una pozione velenosa. O forse era Margaery che ha assunto un uomo senza volto per uccidere Cersei. 

Cluedo

Ebbene si da oggi tutto questo è possibile, CLUEDO ha lanciato una versione del famoso gioco a tema GAME OF THRONES semplicemente fantastico. Attualmente è disponibile solo negli Usa e in Canada.

Il gioco comprnde 12 i sospetti, ovvero Jaime Lannister, Sansa Stark, Margaery Tyrell, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Petyr Baelish, Daenerys Targaryen, Daario Naharis , Hizdahr Zo Loraq, Jorah Mormont, Verme Grigio e Missandei.

Cluedo

Sei le armi da scegliere, tra le quali una balestra, una fiala di veleno, un Arakh, un uomo senza volto, un pugnale, una ascia da battaglia, con i luoghi principali della serie HBO ovviamente presenti.

Cluedo
Game of Thrones Clue (lo chiamano Clue in Nord America, non Cluedo) è disponibile alla modica cifra di 30 euro e lo si può acquistare qui:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B01GZW98GI]

Cluedo

Cluedo

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series