Class: la prima foto del cast dello spin-off Doctor Who

Arriva la notizia ufficiale BBC Three ha appena confermato lo spin-off della serie Doctor Who, una versione teen del format dedicato al mitico dottore capace di abbattere le barriere del tempo e dello spazio.

L’intento dello spin-off dal titolo Class, sarà quello di attirare un pubblico più giovanile e sarà ambientato in un liceo della Londra contemporanea, la mitica Coal Hill School che è sempre stata parte dell’universo di Doctor Who, e avrà per protagonisti quattro studenti con i loro segreti e desideri.

Come ogni teen drama, i protagonisti si ritroveranno ad affrontare le proprie paure, la competizione con gli amici, i contrasti adolescenziali con i genitori, i problemi a scuola e quelli amorosi. Ma c’è una minaccia che incombe sulla Coal Hill School: il continuo viaggiare nel tempo ha reso sottilissimi i confini spazio-temporali e avvicinato alla scuola qualcosa di inquietante, una minaccia pronta ad esplodere ed uccidere tutti.

I protagonisti saranno Greg Austin, Fady Elsayed, Sophie Hopkins e Vivian Oparah affiancati da Katherine Kelly nel ruolo della nuova e magnetica insegnante della Coal Hill School. Qui possiamo vedere la prima foto del cast:

class-doctor-who-740x492