Crea sito

Christmas Card: la tessera per guardare 10 Film al Cinema

      novembre 19, 2017     Cinema, Film, Senza categoria     

The Space propone la Christmas Card, la carta per guardare ben 10 film al cinema ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Risultati immagini per Christmas Card the space

La Christmas Card consente 10 ingressi, dal lunedì alla domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film. È  disponibile presso i The Space Cinema al prezzo di 53,90€, fino al 7 gennaio 2018. Per il The Space Cinema di Grosseto al prezzo speciale di 30€ e attualmente non è disponibile per il cinema di Bologna. In più, con l’acquisto di ogni Christmas Card è inclusa nel prezzo una consumazione al bar.

VANTAGGI:

– Vale tutti i giorni della settimana, festivi compresi.
– Risparmi sul prezzo del biglietto – Puoi acquistare comodamente, online e alle casse automatiche, senza costi aggiuntivi.
– Offerta Bar 2017: Al momento dell’acquisto di Christmas Card sarà consegnato al cliente un scontrino valido per il ritiro di un’unica consumazione composta da 2 Pop Corn 85 oz. Lo scontrino va presentato al bar del cinema entro il 30 aprile 2018. L’offerta è usufruibile solo se accompagnata dallo scontrino dedicato e non sarà valida la sola presentazione della Christmas Card.

VALIDITA’:

CHRISTMAS CARD è valida tutti i giorni e scade il 30 aprile 2018. Non è nominativa (richiede l’iscrizione solo per l’utilizzo via web). Può essere utilizzata per l’acquisto di un massimo di 4 ingressi al giorno (anche per lo stesso spettacolo) ed è valida in tutti i The Space Cinema (la Christmas Card di Grosseto è valida solo per questo cinema).
La Christmas Card non è valida per i contenuti della programmazione Extra, per le poltrone vip, eventi speciali, spettacoli ad invito e sala suite del cinema Odeon.
Non può essere venduta o riscattata.

MODALITÀ DI UTILIZZO:

– WEB Se non si possiede un account sul sito www.thespacecinema.it bisogna registrarsi. Per ottenere il biglietto bisogna seguire la normale procedura di acquisto selezionando l’opzione Christmas e inserire il numero di tessera e il PIN riportati sulla ricevuta, nell’apposito spazio. Se scegli la ‘stampa a casa’ riceverai i biglietti in formato pdf all’indirizzo email che hai comunicato in fase di registrazione e troverai i biglietti anche nella tua area riservata accessibile sul sito e sull’app. Potrai mostrare il biglietto anche dal tuo smartphone. Se scegli ‘ritiro al cinema’ ricordati di portare con te la Christmas Card, che sarà necessaria per poter ritirare i biglietti alle casse automatiche o al box. In caso contrario non sarà possibile risalire al tuo acquisto.

– APP The Space Cinema
Esegui il login. Seleziona Christmas Card come modalità di pagamento e inserisci il PIN che ti è stato rilasciato al momento dell’acquisto e segui la procedura. Il percorso di acquisto è lo stesso del web.

– CASSE AUTOMATICHE Potrai utilizzare Christmas Card come una normale carta di credito alle nostre casse automatiche in maniera semplice ed intuitiva, ricordati il numero di tessera e PIN riportati sulla ricevuta che ti è stata consegnata all’atto dell’acquisto.
In tutte le modalità di acquisto i biglietti verranno direttamente scalati dalla CHRISTMAS CARD (i biglietti acquistati e non utilizzati alla scadenza della card non sono rimborsabili). Alla scadenza, o in caso di smarrimento, l’eventuale residuo non potrà essere recuperato né rimborsato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattarci sul sito dall’ area ‘Contatti’ o chiedere al nostro staff presente al cinema.

Per tutti i dettagli vi invito a consultare il sito ufficiale della promozione QUI!


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: