Christmas Card: la tessera per guardare 10 Film al Cinema

The Space propone la Christmas Card, la carta per guardare ben 10 film al cinema ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Risultati immagini per Christmas Card the space

La Christmas Card consente 10 ingressi, dal lunedì alla domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film. È  disponibile presso i The Space Cinema al prezzo di 53,90€, fino al 7 gennaio 2018. Per il The Space Cinema di Grosseto al prezzo speciale di 30€ e attualmente non è disponibile per il cinema di Bologna. In più, con l’acquisto di ogni Christmas Card è inclusa nel prezzo una consumazione al bar.

VANTAGGI:

– Vale tutti i giorni della settimana, festivi compresi.
– Risparmi sul prezzo del biglietto – Puoi acquistare comodamente, online e alle casse automatiche, senza costi aggiuntivi.
– Offerta Bar 2017: Al momento dell’acquisto di Christmas Card sarà consegnato al cliente un scontrino valido per il ritiro di un’unica consumazione composta da 2 Pop Corn 85 oz. Lo scontrino va presentato al bar del cinema entro il 30 aprile 2018. L’offerta è usufruibile solo se accompagnata dallo scontrino dedicato e non sarà valida la sola presentazione della Christmas Card.

VALIDITA’:

CHRISTMAS CARD è valida tutti i giorni e scade il 30 aprile 2018. Non è nominativa (richiede l’iscrizione solo per l’utilizzo via web). Può essere utilizzata per l’acquisto di un massimo di 4 ingressi al giorno (anche per lo stesso spettacolo) ed è valida in tutti i The Space Cinema (la Christmas Card di Grosseto è valida solo per questo cinema).
La Christmas Card non è valida per i contenuti della programmazione Extra, per le poltrone vip, eventi speciali, spettacoli ad invito e sala suite del cinema Odeon.
Non può essere venduta o riscattata.

MODALITÀ DI UTILIZZO:

– WEB Se non si possiede un account sul sito www.thespacecinema.it bisogna registrarsi. Per ottenere il biglietto bisogna seguire la normale procedura di acquisto selezionando l’opzione Christmas e inserire il numero di tessera e il PIN riportati sulla ricevuta, nell’apposito spazio. Se scegli la ‘stampa a casa’ riceverai i biglietti in formato pdf all’indirizzo email che hai comunicato in fase di registrazione e troverai i biglietti anche nella tua area riservata accessibile sul sito e sull’app. Potrai mostrare il biglietto anche dal tuo smartphone. Se scegli ‘ritiro al cinema’ ricordati di portare con te la Christmas Card, che sarà necessaria per poter ritirare i biglietti alle casse automatiche o al box. In caso contrario non sarà possibile risalire al tuo acquisto.

– APP The Space Cinema
Esegui il login. Seleziona Christmas Card come modalità di pagamento e inserisci il PIN che ti è stato rilasciato al momento dell’acquisto e segui la procedura. Il percorso di acquisto è lo stesso del web.

– CASSE AUTOMATICHE Potrai utilizzare Christmas Card come una normale carta di credito alle nostre casse automatiche in maniera semplice ed intuitiva, ricordati il numero di tessera e PIN riportati sulla ricevuta che ti è stata consegnata all’atto dell’acquisto.
In tutte le modalità di acquisto i biglietti verranno direttamente scalati dalla CHRISTMAS CARD (i biglietti acquistati e non utilizzati alla scadenza della card non sono rimborsabili). Alla scadenza, o in caso di smarrimento, l’eventuale residuo non potrà essere recuperato né rimborsato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattarci sul sito dall’ area ‘Contatti’ o chiedere al nostro staff presente al cinema.

Per tutti i dettagli vi invito a consultare il sito ufficiale della promozione QUI!


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series