Che fine hanno fatto i Principi Disney

Sono passati anni dalle fiabe Disney e come dicono spesso le storie il  vissero felice e contenti” per alcuni si è avverato veramente, soprattutto per i principi. Ecco qui che fine anno fatto alcuni principi dei cartoni Disney:


Se volete vedere invece le PRINCIPESSE DISNEY da vecchie andate QUI


1. Il principe Eric

Eric continua a vivere felice e contento nel suo cstello insieme ad Ariel. Hanno tre figli, e due di loro sono nuotatori accaniti. Come re, ha imposto molti divieti di pesca e promuove un’iniziativa per rendere l’acqua del suo regno sempre più pulita.

2. Shang

Sia Shang e Mulan sono a capo dell’esercito. Hanno due figli che portano con loro durante le missioni in giro per il mondo. Mushu è stato ingaggiato come babysitter e soprattutto come spirito guardiano.

3. Aladdin

Aladdin, in veste di sultano, ha contribuito a risolvere la disparità nel suo regno, concentrandosi su iniziative di beneficenza e programmi pubblici. Lui e Jasmine lasciano il palazzo regolarmente per lunghe passeggiate al galoppo del loro tappeto e fanno il giro del mondo ogni anniversario.

4. Il principe Naveen

Il re e la regina Naveen Tiana sono molto innamorati e di tanto in tanto piace visitare gli stagni per ricordare il giorno in cui si sono conosciuti. Insieme hanno costruito un piccolo giardino con uno spazio dedicato per gli anfibi in via di estinzione.

5. Flynn Rider

Flynn ancora non è un re, ma è come se lo fosse. Vive la sua vita con la sua compagna Rapunzel. Hanno aperto e gestito un orfanotrofio per bambini con poteri speciali. Inoltre hanno anche aperto una parruccheria in centro, dove Rapunzel di tanto in tanto si diletta a fare delle bizzarre acconciature.

6. Il principe Filippo

Il principe Filippo è conosciuto adesso, a causa della trasposizione cinematografica del cartone Disney, “MALEFICENT” come “Brad Pitt.”

7. Robin Hood

Robin, come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio, (in questo caso la volpe) continua la sua lotta contro i ricchi. Se sentite in giro di una rapina probabilmente sarà stato lui.
Scoop del momento, Robin e Lady Marian recentemente sono convolati a nozze nella foresta di Sherwood al Bosco dei Cento Acri. Godono di un ottimo vicinato e si pensa che rimarranno li a vita.


Se volete vedere invece le PRINCIPESSE DISNEY da vecchie andate QUI