Crea sito

Tutte le celebrità italiane che hanno recitato in serie tv straniere

      maggio 17, 2017     Celebrità, Senza categoria, Telefilm     

Sono tantissime le attrici italiane che hanno recitato in serie tv straniere. L’ultimo esempio è Valeria Bilello in Sense8.

L’ultima attrice che si aggiunge alla lista è la siciliana Valeria Bilello che interpreta Lila nella seconda stagione di Sense8, la serie tv prodotta da Netflix. L’attrice siciliana, ex vj di Mtv, già vista nei film Happy Family di Gabriele Salvatores e Il Padre di Giovanna di Pupi Avati e nella fiction Il sistema, darà filo da torcere agli otto protagonisti, i cosidetti «sensate»: sparsi nel mondo ma connessi fra loro (vedono e percepiscono le stesse cose nello stesso momento).

Risultati immagini per sense8 lila Valeria Bilello

La Bilello non è l’unica italiana a farsi largo nelle produzioni televisive americane. Il 12 maggio, sempre su Netflix, Alessandra Mastronardi debutta nei nuovi episodi di Master of None, la bella commedia di Aziz Ansari, dove farà colpo su Dev (Ansari appunto), in trasferta in Italia. Monica Bellucci è nella terza stagione di Mozart In The Jungle, in onda su Sky Atlantic, nei panni di una star dell’opera che fa impazzire il Maestro Rodrigo, e sarà fra le guest star dell’atteso revival di Twin Peaks, dal 26 maggio su Sky Atlantic.

Risultati immagini per master of none alessandra mastronardi

Insomma, sembra che le serie Usa stiano subendo il fascino italiano. In passato ci sono stati altri esempi: Elisabetta Canalis in Leverage e Gabriella Pession in Crossing Lines. Il problema è che spesso i personaggi sono plasmati proprio sulla loro italianità e pensati per mettere in risalto il loro aspetto più che le doti di attrici. Ma l’elenco non finisce qui…

PAGINA: 1  2

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: