CBS rinnova ben 16 Serie Tv tra cui Hawaii Five-0, NCIS: New Orleans e altri

È tempo di rinnovi e il canale CBS lo fa nel migliore dei modi rinnovando 16 serie tv del suo palinsesto, tra cui Hawaii Five-0, NCIS: New Orleans e altri.

CBS Renwed Shows 2017

CBS detta le linee per quella che saràla sua prossima stagione televisiva dal momento che ha rinnovato ben sedici delle sue serie, incluse le novità Bull, MacGyver, Kevin Can Wait, Man With a Plan e Superior Donuts che torneranno tutte per la seconda stagione.

Inclusi nel rinnovo anche i procedurali veterani come Hawaii Five-0, Blue Bloods e NCIS: Los Angeles, così come Madam Secretary, Scorpion, NCIS: New Orleans, Life in Pieces e Mom (The Big Bang Theory e NCIS erano già state confermate).

All’appello dei rinnovi a questo punto mancano: Criminal Minds, 2 Broke Girls e Elementary sono senza dubbio le omissioni più evidenti assieme a Code Black e Criminal Minds: Beyond Borders, la nuova comedy The Great Indoor e The Odd Couple.

I nuovi dramma Doubt (sospeso dopo solo due episodi), Pure Genius (non ha ottenuto episodi aggiuntivi per la prima stagione) e Training Day (spostato al Sabato) sono anch’essi rimasti esclusi. Così come Random.

La rete tuttavia nota che “ulteriori rinnovi” saranno annunciati in un secondo momento. Per Criminali Minds, anche quest’anno potrebbero essere le questioni finanziare a far ritardare il rinnovo.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series