Com’è cambiato il Cast di Settimo Cielo

La Serie Tv “7th Heaven” o meglio conosciuta in italia come “Settimo Cielo” fece il suo debutto nel lontano 1996 e ci ha tenuti incollati al televisore per ben 11 anni.

Il Telefilm per famiglie era ambientato in una cittadina di Glen Oak, in California, la serie ideata dalla sceneggiatrice Brenda Hampton – creatrice anche de La vita segreta di una teenager americana– racconta le vicende della famiglia del Reverendo Camden, di sua moglie Annie e dei loro sette figli.

A distanza di 20 anni ecco qui come sono diventati gli attori protagonisti della serie:

MARY CAMDEN-JESSICA BIEL

Tra le tante apparizioni sul grande schermo Jessica è anche entrata nel cast diShock and Awee, l’ultimo progetto di Rob Reiner sull’invasione americana dell’Iraq, ed è felicemente sposata con Justin Timberlake, da cui ha avuto un figlio (Silan Randall) di poco più di un anno.

REVERENDO CAMDEN-STEPHEN COLLINS

Dopo le partecipazioni in Star Trek – The Motion Picture, Blood Diamond, e Perché te lo dice mammaStephen Collins si è reso protagonista di un grande scandalo: reo confesso alla ex-moglie, l’attore sta scontando vent’anni di terapia per aver molestato 3 bambine ad anni di distanza l’una dall’altra. 

ANNIE CAMDEN-CATHERINE HICKS

Catherine ha continuato a lavorare nell’ambito della recitazione dividendosi tra teatro e cinema indipendente. All’età di 65 anni quella nei panni di Annie Camden resta la sua partecipazione più importante.

LUCY CAMDEN-BEVERLY MITCHELL

Beverly è mamma di due bellissimi bambini e, a giudicare dalle foto pubblicate sui social, sembra non sentire la mancanza delle telecamere.

MATT CAMDEN-BARRY WATSON

Dopo l’esperienza nella serie, Barry Watson ha dovuto combattere (nel 2002) contro il linfoma di Hodgkin che lo ha costretto ad allontanarsi per un po’ dalle scene.

Ripresosi nel 2003 ha interpretato diversi ruoli, anche in produzioni importanti, rimanendo però famoso soprattutto per il ruolo in Settimo Cielo e nella serie televisiva A proposito di Brian. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale Barry si è sposato recentemente per la terza volta, dopo aver affrontato due divorzi. È padre di tre figli, due avuti con la seconda moglie e uno con quella attuale.

SIMON CAMDEN-DAVID GALLAGHER

Dopo il ruolo del quarto figlio della famiglia Camden, David Gallagher ha fatto la spola tra televisione e cinema, senza mai convincere del tutto.

Tra le apparizioni merita di essere citata quella in Super 8, dove ha interpretato il ruolo di Donny.

RUTHIE CAMDEN-MCKENZIE ROSMAN

Ventisei anni e un fisico da modella, McKenzie Rosman ha interpretato, tra le altre cose, Zoe in Vita segreta di una teenager americana. Nel 2013, invece, si è spogliata per il numero di luglio della rivista Maxim.