Brad Pitt nel nuovo film di Angelina Jolie?

Angelina Jolie potrebbe trovarsi presto a dirigere suo marito, Brad Pitt, nel nuovo progetto cinematografico dell’attrice, ormai anche regista, che s’intitolerà “Africa”.

angelina-jolie-and-brad-pitt

Dopo l’altra collaborazione, di cui siamo in attesa, “By the Sea”, questo nuovo film racconta di Leaky, il famoso archeologo che divenne uno strenuo difensore degli elefanti contro i bracconieri nel Kenya degli anni ’80.

Alla sceneggiatura di questo film sta lavorando il premio Oscar Eric Roth, inoltre la Jolie troverà nuovamente il direttore della fotografia di “Unbroken”, Roger Deakins che sarà anche fra i produttori insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Jon Peters della Skydance.

 

Queste le parole della regista:

Ho sentito sempre una profonda connessione con l’Africa e la sua cultura per gran parte della mia vita e sono stata catturata da questa bellissima sceneggiatura di Eric che parla di un uomo coinvolto in un violento conflitto con i bracconieri di elefanti e che è emerso per la sua maggiore comprensione dell’impatto dell’uomo e il profondo senso di responsabilità per il mondo che lo circonda.

Ricordiamo che Brad Pitt ha di recente preso parte come attore e produttore al film “Fury” di David Ayer, ha fatto anche da produttore esecutivo per “Selma” e per il prossimo dramma di James Franco e Jonah Hill, “True Story”.