Bones 11: il rinnovo della serie è in dubbio

Bones potrebbe essere giunto molto vicino al termine della sua longeva corsa.

Alla domanda circa le prospettive per il rinnovo alla dodicesima stagione del dramma durante il Television Critics Association press tour invernale di Pasadena, laCopresidente e CEO di FOX, Dana Walden ha ammesso di non essere “sicura in realtà” del rinnovo, aggiungendo: “è in cima agli impegni della prossima settimana cominciare a parlare con i produttori circase questa sarà la fine della corsa [di Bones] o se ci sarà un’altra stagione”.

Se si dovesse tratta dell’ultima stagione, Walden promette che al creatore della serie Hart Hanson & Co. “sarà dato molto tempo per cominciare a scrivere un finale significativo per lo show. Loro hanno dei fan molto fedeli e quei fan meritano un finale soddisfacente”.

Per quanto riguarda la battaglia legale tra David Boreanaz, Emily Deschanel e Kathy Reichs contro 20th Century Fox circa i profitti di Bones, Walden ha accennato che la controversia “non è ancora risolta”, ma nota che l’esito di essa non avrebbe alcun impatto sulle chance di rinnovo della serie.