Big Little Lies: novità su una possibile seconda stagione

La prima stagione di Big Little Lies si è conclusa domenica 2 aprile e adesso arrivano arrivano le prime novità circa una possibile seconda stagione.

Risultati immagini per Big Little Lies

Dopo il finale di stagione di Big Little Lies arrivano le prime novità non proprio positive circa una possibile seconda stagione.

In una recente intervista, il produttore e regista Jean-Marc Vallée senza mezzi termini ha affermato che la serie non continuerà oltre i sette episodi della prima stagione conclusasi oltreoceano Domenica (almeno non sotto la sua guida).

No, no, questo è il finale perfetto” ha insistito lui. Non c’è modo o possibilità di realizzare la seconda stagione. Doveva essere un episodio isolato, ed è terminato in una maniera dove sta al pubblico immaginare cosa potrebbe accadere. Se facessimo la seconda stagione, rovineremmo quella bellissima cosa”.

Nicole Kidman invece si è detta più aperta ad espandere il franchising in qualche forma, che una potenziale seconda stagione dovrebbe cominciare con l’autrice Liane Moriarty (i cui romanzi hanno dato origine alla serie) e David E. Kelley, che ha adattato i libri per il piccolo schermo.

Vallée ha ammesso che gli “piacerebbe lavorare” con Kidman e Reese Witherspoon “e tutte queste donne di nuovo, ma non per fare la seconda stagione”.

Big Little Lies – Piccole grandi bugie è una miniserie televisiva basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. La miniserie, composta da sette episodi tutti diretti ed è stata trasmessa dal canale via cavo HBO dal 19 febbraio ed ecco qui la sinossi della prima stagione:

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series