Big Bang Theory: le 8 attrici che potrebbero interpretare la mamma di Penny

Voi sapete che la madre della sposa non dovrebbe mai rubare i riflettori alla figlia il giorno delle sue nozze? Sì, questo non è quello che succederà se The Big Bang Theory finalmente ci farà conoscere in autunno la mamma di Penny, mai vista prima ma spesso citata.

E’ un po’ presto per dirlo con certezza” se sia o no una possibilità reale, ha detto recentemente la showrunner Steven Molaro a TVLine, “ma ci piacerebbe molto incontrare la mamma di Penny” alla cerimonia del rinnovo dei voti nuziali tra sua figlia e Leonard.

Anche per noi è così. Dopo nove stagioni di curiosità, moriamo dalla voglia di sapere come è fatta la dolce metà di Wyatt. “Vedremo fin a che punto arriveremo in un episodio“, ha aggiunto Molaro.

Nel frattempo vi proponiamo alcune idee su quale attrice potrebbe plausibilmente interpretare la mamma di Kaley Cuoco e stare tremendamente bene in coppia con Keith Carradine.

Lisa Kudrow

Kaley Cuoco (Penny) ha svelato a TVLine che la vecchia protagonista di FRIENDS “sarebbe perfetta” nel ruolo di sua madre. Che possiamo dire? Quando ha ragione, ha ragione.

lisa-kudrow

Kathy Bates

Dopo tre stagioni di American Horror Story, siamo pronti a vedere la veterana attrice nuovamente in una comedy.

kathy-bates

Gail O’Grady

La star di Revenge è una rara attrice che possiamo immaginare come mamma rock-n-roll di Penny.

gail-ogrady

Kathleen Turner

L’attrice apparsa in Friends e Nip/Tuck, sarebbe grandiosa come madre di Penny.

kathleen-turner

Heather Locklear

Più di un’attrice da soap opera, la combina guai di Melrose Place ha dimostrato la sua vena comica in Spin City e Franklin & Bash.

heather-locklear

Amy Ryan

L’ex star di Office è un po’ giovane per la parte ma ha qualcosa che ricorda la nostra Penny. Non escludiamola dalla lista.

amy-ryan

Debra Jo Rupp

Non dovete essere intelligenti quanto Sheldon per immaginare questa veterana di That’s 70’s Show come madre di Penny.

debra-jo-rupp

Vicki Lawrence

La leggendaria e divertente signora di The Carol Burnett Show ha dimostrato di poter ricoprire qualunque ruolo…specialmente quello di una mamma.

Vicki_Lawrence