“The Big Bang Theory 8”: un episodio in onore di Carol Ann Susi, voce della Signora Wolowitz

Come purtroppo ricorderete, lo scorso 12 novembre è scomparsa di Carol Ann Susi, l’attrice che per anni aveva prestato la voce alla madre di Howard Wolowitz in The Big Bang Theory.

Fino ad oggi non era stato chiaro come la produzione dello show avrebbe affrontato questa perdita perché, sebbene della signora Wolowitz il pubblico abbia sempre conosciuto solo la voce (anche se in qualche raro fotogramma è stato possibile vederla di sfuggita), di fatto questo personaggio e la sua particolare caratterizzazione vocale lo avevano reso molto amato e importante.

Ebbene, a tal proposito ora giunge una notizia che chiarisce molto su come la serie evolverà sotto questo versante, perché è stato confermato l’arrivo di un episodio tributo che commemorerà l’attrice e che, a quanto pare, congederà per sempre anche il suo personaggio.

L’episodio che verrà trasmesso il 19 febbraio e che porta il titolo di “The Comic Book Store Regeneration” (lo stesso in cui comparirà Nathan Fillion) vedrà Howard alle prese con una scioccante notizia riguardante sua madre. Tale evento (presumibilmente) tragico coinciderà con la riapertura del negozio di fumetti di Stuart che, con grande shock e stupore di Howard, vedrà una sua zona arredata con i mobili della casa di sua madre.