Benedict Cumberbatch diventa papà per la seconda volta: è nato Hal

L’attore che interpreta Sherlock nell’omonima serie tv, Benedict Cumberbatch insieme alla moglie Sophie Hunter sono diventati genitori per la second volta.

Risultati immagini per Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

La famiglia Cumberbatch si allarga nuovamente, dopo Cristopher, nato nel 2015, arriva un altro maschietto. Al momento non è stata ufficializzata nessuna nascita ma secondo il sito Daily Mail il piccolo sarebbe nato lo scorso 3 marzo in una esclusiva clinica londinese.

 

La coppia ha deciso di chiamare il loro secondogenito Hal, questo nome è chiaramente un riferimento letterario a William Shakespeare: Hal è infatti il soprannome che il Bardo inventò per il giovane Enrico V, chiamandolo così nei suoi drammi storici prima che diventasse l’eroe di Agincourt che la storia ci ha tramandato.

Oltre che un omaggio al grande drammaturgo inglese, il nome Hal potrebbe in qualche modo essere legato ad un grande amico di Benedict, ovvero Tom Hiddleston: entrambi hanno infatti preso parte alla miniserie britannica The Hollow Crown, una sorta di fusione di tutte le opere teatrali più importanti di Shakespeare in cui Cumberbatch ha interpretato Riccardo III, mentre Hiddleston ha vestito i panni del Principe Hal Enrico V. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set del film War Horse di Steven Spielberg e da allora sono diventati “amici per la vita“.

Risultati immagini per Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter si sono sposati il 14/02/2015 e pochi mesi dopo, in estate, è nato il primogenito Christopher Carlton. Mentre nel mese di ottobre 2016 è stata annunciata la seconda gravidanza della moglie e ora si sa che è un altro maschietto con il nome completo Hal Auden Cumberbatch.

Ricordo che attualmente Benedict Cumberbatch è impegnato in un nuovo progetto televisivo, dal titolo The Child In Time, e con uno cinematografico che lo vedrà anche nelle vesti di produttore esecutivo, How To Stop Time.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series