Baywatch, in arrivo il film?

I bagnini più famosi del mondo sono pronti ad approdare al cinema. E’ stato finalmente confermato il via alle riprese del film di Baywatch e tra i protagonisti troveremo anche l’aitante Dwayne Johnson.

 L’adattamento cinematografico della serie tv che ha fatto la storia degli 90 è stata confermata e smentita più volte, ma solo ora sembra che si è arrivati alla sceneggiatura definitiva per poter portare la storia dei bagnini del campo d’addestramento alle Hawaii sul grande schermo.

Alla regia del film ci saranno Sean Anders e John Morris. La ceneggiatura, invece, è a cura di Justin Malen, dopo che la prima versione scritta da Jeremy Garelick e Peter Tolan era stata scartata per troppe differenze rispetto alla storia originale. Aspettiamoci quindi una versione cinematografica fedele alla sere televisiva originale.

A confermare la presenza di Dwayne Johnson nel cast è stato lo stesso attore tramite i suoi profili social. The Rock ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto in sella a una moto d’acqua con questa didascalia: “Questa è la mia spiaggia, str**a! Le voci sono vere, stiamo lavorando al film Baywatch. Emozionante, sensuale e divertentissimo. Si comincia con la corsa sulla spiaggia in slow motion. Nel messaggio, anche un esilarante hashtag per l’evento: #whoneedsmouthtomouth (chi ha bisogno di un bocca a bocca?).

Insomma, le fans di The rock non vedono l’ora di vedere Johnson in pantaloncini rossi, nei panni con ogni probabilità di novello Mitch. I maschietti, invece, fremono in attesa di scoprire chi sarà la protagonista femminile, che dovrà essere all’altezza del partner maschile, ma soprattutto delle attrici del telefilm, del calibro di Pamela Anderson e Carmen Electra. Johnson, la protagonista misteriosa, i registi e lo staff riusciranno a replicare la magia di Baywatch?


FONTE