Batman vs Superman: ecco tutti i Cameo presenti nel Film

Forse non lo avete notato ma nel nuovo film di Batman vs Superman: Dawn of Justice ci sono diversi cameo di attori che in alcuni casi faranno parte del futuro dell’Universo Espanso DC, mentre in altri casi sono solo dei piccoli richiami al passato.

[Ovviamente per chi ancora non ha visto il film si tratta di SPOILER]

MICHAEL CASSIDY

Il Jimmy Olsen di Smallville è tornato nei panni del fotoreporter più famoso dei cinecomic! E sembra che lo vedremo nella versione estesa.

CHRIS PINE

Nello stesso flashback, accanto a Wonder Woman appare anche lo Steve Trevor dell’attore.

Chris Pine

 

CARLA GUGINO

La star di Watchmen, dopo un cameo ne L’Uomo d’acciaio è comparsa anche in Batman v sSuperman. Questa volta solo come una voce: è la voce che si sente sulla navicella kryptoniana con la quale comunica Lex Luthor. Ma non è tutto, la Gugino ha espresso molto interesse in un nuovo ruolo che potrebbe nascere grazie al film dedicato al Batman di Ben Affleck: quello di Catwoman.

ZACK SNYDER

Deborah Snyder ha svelato che il regista fa un piccolissimo cameo (ormai presente in ogni suo film). Questa volta Snyder ha deciso di vestire i panni di un soldato alieno nelle scene ambientate nel 1918.

PATRICK WILSON

L’attore dà la voce al Presidente degli Stati Uniti d’America. Magari lo rivedremo nei prossimi film…

LAUREN COHAN E JEFFREY DEAN MORGAN

Fanno una breve apparizione nei panni dei genitori di Bruce Wayne. E purtroppo sappiamo tutti come vanno a finire le cose….