Bates Motel 5: le prime immagini di Rihanna sul set

La famosa popstar Rihanna sarà uno dei personaggi della quinta e ultima stagione di Bates Motel nei panni di Marion Crane.

Rihanna

“Noi prendiamo le fila di quella storia e le utilizziamo così che sia riconoscibile, ma la direzione che prenderemo sarà diversa” anticipa la produttrice esecutiva Kerry Ehrin.

L’EP spiega che in Psycho gli spettatori hanno visto l’esterno della relazione tra Marion e il suo fidanzato poiché nonostante l’amore e la passione del loro rapporto, eglitemporeggia”. Quindi è stata realizzata una trama “su una donna contemporanea con dei limiti, delle aspettative, che non è perfetta o non è sempre estremamente dolce, ma che si trova in quella situazione e noi faremo il tifo perché ottenga quello che vuole”.

Rihanna

La nuova stagione comincerà ben dopo diciotto mesi dalla morte di Norma e il figlio si troverà “in un posto solitario, estremamente fragile e Marion Crane è una donna carismatica, molto attraente nonché presente quando si trova in presenza di Norman – tutte queste cose sono esattamente ciò di cui lui ha bisogno in questo momento”. Bates Motel oltreoceano farà ritorno Lunedì 20 Febbraio.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series