I 15 baci più attesi della storia delle serie tv

Da “The Vampire Diaries” a “Buffy” per passare a “Una mamma per amica” sono alcune di quelle serie tv che ci hanno fatto attende così tanto per un bacio.

In quasi tutti i telefilm c’è sempre una coppia per cui tifiamo e solitamente questa coppia è proprio quella che ci fa emozionare più di tutte, ci fa ridere, piangere, arrabbiare e ci fa attendere per un “BACIO”. Quel bacio che tutti noi desideravamo da tanto tempo ma che alla fine, se c’è stato, è avvenuto dopo tanti episodi se non, addirittura, stagioni. Allora ecco qui una raccolti dei 16 migliori baci delle serie tv più più attesi di sempre:

Caroline Julian (Patricia Belcher) ha reso possibile un miracolo di Natale per i fan di Bones nella pausa natalizia della seconda serie. Il procuratore federale ha usato la sua influenza per ricattare Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) per un bacio sotto il vischio, costringendo i partner a fermarsi lungo la strada dal luogo del delitto, abbandonando la scena del crimine per confrontarsi con la loro chimica, anche se solo per pochi minuti . Ci sono volute altre due stagioni perchè la coppia ammettesse la sua affinità.

Dal momento in cui Oliver e Felicity si sono incontrati nella prima stagione di Arrow, i fan chiedevano a gran voce un fidanzamento o roba simile. Ma Ollie non era del tutto libero con le altre donne della sua vita. In più era convinto che non poteva essere Arrow e stare contemporaneamente con Felicity. Ma ciò è cambiato verso il finale della stagione 2, quando ha confessato il suo amore per Felicity, e anche allora, era tutto parte di uno stratagemma per battere Deathstroke. Ma con la stagione 3 i fan hanno scoperto che Oliver non era pronto solo a confessare il luogo dal quale proveniva, ma anche a dimostrare i suoi sentimenti per la ragazza con un bacio.

Leslie Knope (Amy Poehler) difficilmente ha avuto bisogno di un uomo per completare la sua vita, cosa che in realtà si è compiuta con il coronamento del suo sogno di lavorare a Pawnee, la migliore città del mondo, ed uscire con il suo migliore amico Ann Perkins (Rashida Jones). Finchè Ben Wyatt (Adam Scott) è entrato in scena alla fine della seconda serie di Parks and Recreation. Frutto proibito a causa della sua posizione di Sindaco, Ben è passato dall’essere una fonte di frustrazione per Leslie ad un’opzione romantica allettante. Mentre hanno cercato di tenere il rapporto a bada per tutta la terza stagione, hanno avuto il loro bacio nell’episodio “Road Trip”. In viaggio verso l’ esotica Indianapolis per lavoro, Ben e Leslie sono rimasti, finalmente, da soli e rapidamente Chris Traeger (Rob Lowe) si è trovato a governare le relazioni create sul posto di lavoro. Continuano a cercare di mantenere la loro storia d’amore appena nata, in segreto, con Leslie costretta ad affrontare un processo a causa del rapporto. Ma poco importa, visto che i due alla fine si sposano.

La voglia accumulata tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) del loro primo bacio è stata una delle migliori manovre di un triangolo amoroso in televisione. Per tre stagioni The Vampire Diaries ha perfezionato l’arte di dare ai fan quello che vogliono pur rimanendo fedele ai suoi personaggi. Il finale della stagione 2 ha visto Elena, che era ancora insieme a Stefan (Paul Wesley), sare un dolce bacio a Damon sulle labbra, come suo ultimo desiderio. E dopo questo bacio – due volte – nella stagione 3, Elena ha ammesso che il suo cuore era ancora di Stefan. (Ma tutto è cambiato nella stagione 4 quando Elena è diventata un vampiro e così è iniziata la seconda storia grande amore della sua vita.)

Lo scrittore Castle (Nathan Fillion) ha portato il vecchio trucco del “bacio come un diversivo” su nuovi livelli, quando ne ha rifilato uno alla Beckett (Stana Katic) per distrarre una guardia. Il bacio, iniziato in maniera abbastanza romantica, in realtà si è riscaldato quando Beckett si è tirata indietro, causando tensione nella metà della seconda stagione. Non è una sorpresa tuttavia che alla fine invece di ingannare la guardia, sono finiti per ingannare loro stessi.

Quando True Blood è iniziato, la storia d’amore di Sookie (Anna Paquin) e Bill (Stephen Moyer) è stata quella principale. Ma dal momento in cui è subentrato quel “cattivo ragazzo” di Eric Northman (Alexander Skarsgard) una parte di Sookie è rimasta incuriosita. Ma i fan hanno dovuto aspettare fino alla stagione 3 per ottenere finalmente un profitto reale dalla tensione sessuale tra i personaggi. Dopo stagioni piene di baci platonici e sguardi di desiderio, quando Eric crede di essere diretto verso la morte, decide che non può morire senza aver mai baciato la donna che ama.

In principio lo sceriffo Romero (Nestor Carbonell) ha sempre incolpato i figli di Norma (Vera Farmiga) di aver commesso vari crimini. Ma in breve tempo Romero è caduto vittima del fascino di Norma Bates, e tuttavia, nonostante i numerosi quasi-baci, la coppia non ha effettivamente unito le labbra fino al giorno del loro matrimonio. Infatti per ottenere che il figlio Norman (Freddie Highmore) fosse ricoverato in un ospedale psichiatrico, Norma e Romero hanno mentito dicendo di essere sposati per usare l’assicurazione di Romero e curare Norman. Dopo tutto ci si aspettava una storia d’amore tra i due da ben per quattro stagioni.

Anche se le donne della vita di Rick Grimes (Andrew Lincoln) hanno la pessima abitudine di morire, è stato emozionante vedere Rick e Michonne (Danai Gurira) baciarsi nell’episodio The Next World. La serie The Walking Dead è stata il palcoscenico della loro amicizia per varie stagioni, e i due sono rimasti sempre insieme nella stessa casa ad Alexandria. C’è stato quindi molto tempo per qualcosa di più oltre l’amicizia.

Letteralmente la prima scena di Una mamma per amica è un’ interazione tra Luke (Scott Patterson) e Lorelai (Lauren Graham) . Lei chiede un caffè e lui la giudica per la sua estrema dipendenza dalla caffeina. La loro chimica è innegabile fin dal primo giorno, anche per la gente di Stars Hollow. Eppure in qualche modo la serie ha trovato mille modi per allungare la loro storia d’amore per quattro stagioni. Ci sono stati fidanzati, fidanzate, ma grazie ad un libro di auto-aiuto in amore, la stagione 4 ha preso il volo quando Luke non è riuscito più a negare il suo affetto per Lorelai. E al Dragonfly Inn ha fatto la sua mossa con Lorelai che non aveva nessuna intenzione di fermarlo.

Gregory House (Hugh Laurie) ha causato a Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) non meno di tre diversi mal di testa ogni settimana, ma il loro rispetto reciproco e l’attrazione alla fine hanno trasformato la loro tensione professionale in qualcosa di più. Nonostante la difficoltà di poter lavorare con uno come House, i due alla fine sono riusciti a baciarsi (in una discussione dove House pensava che fosse una buona madre) nell’episodio Joy della stagione 5.

Anche se era un grande nemico all’inizio della serie Buffy l’ammazzavampiri, i fan hanno sempre sognato una possibile storia d’amore tra il punk rock vampiro Spike (James Marsters) e la prescelta a combattere il male Buffy (Sarah Michelle Gellar) in diverse stagioni prima dell’effettivo fidanzamento. La serie ha gettato un piccolo osso ai fan di Spuffy nella stagione 4 nell’episodio Something Blue quando un incantesimo fallito provoca l’amore della coppia per un certo periodo. Il loro amore vero arriva solo nella stagione 6. Il bacio tanto atteso è avvenuto alla fine di uno degli episodi più memorabili della serie , il musical originale Once More With Feeling.

Molti fan di X-Files erano occupati ad assistere prima o poi al passo successivo del rapporto tra Mulder ( David Duchovny ) e Scully ( Gillian Anderson). Il bacio casto e dolce dei due partner a Capodanno, è servito come una svolta per confermare il fatto che fossero predestinati.

La realazione tra Josh Lyman ( Bradley Whitford ) e Donna Moss ( Janel Moloney ) ha preso il via nelle prime fasi della serie di The West Wing nel 2000. Il flirt, la tensione sessuale e le affascinanti battute hanno fatto intendere la loro affinità, già dopo pochi episodi della prima stagione dello show. Sette stagioni e quasi sette anni prima che il 22 Settembre 1999 Josh e Donna, infine, hanno avuto il loro primo vero bacio. I due si sono riuniti in seguito alla vittoria per la campagna di Santos e, per celebrare la buona notizia, hanno deciso di darsi un bacio.

Dal momento in cui Niles (David Hyde Pierce) ha posato gli occhi su Daphne (Jane Leeves) nel pilot, è stato evidente che si fosse infatuato della fisioterapista di suo padre. Ma ci sono voluti sette stagioni prima che la coppia si baciasse per la prima volta. Tuttavia, è stato un bacio che è valso la pena aspettare, perché non solo ha sancito l’unione della coppia ma ha portato ad un matrimonio nella stagione 10.

Per 12 stagioni hanno costruito il rapporto tra Elliot Stabler ( Christopher Meloni ) e Olivia Benson ( Mariska Hargitay ). Elliot è stato sposato per alcuni anni, e l’amore tra Elliot e Olivia era non solo evidente, ma è stato il fondamento della serie tv. Quei due farebbero di tutto per salvarsi l’un l’altro, e spesso lo hanno anche fatto. Eppure tutti gli appassionati gesti in termini di romanticismo erano pochi.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series