Avatar: svelate finalmente le date di uscita dei quattro sequel

La Fox insieme al regista di James Cameron hanno comunicato ufficialmente le date di uscite dei quatto sequel del film Avatar.

James Cameron e Fox hanno annunciato ufficialmente le date di debutto dei 4 sequel del film Avatar e lo hanno fatto con una post sulla pagina ufficiale del film. Nella foto vediamo il regista Cameron insieme alla sua troupe della produzione e una scritta con le date ufficiali:

Secondo l’annuncio il secondo capitolo della saga arriverà nelle sale il 18 Dicembre 2020. Un anno dopo Avatar 2 sarà la volta di Avatar 3 che uscirà nel Dicembre 2021, mentre Avatar 4 e Avatar 5 sono previsti, rispettivamente, per Dicembre 2024 e il 2025. Nel post Cameron ha affermato:

“E’ fantastico lavorare con il miglior team dell’industria! Avatar inizia a prendere il volo con le produzioni dei quattro sequels! Queste date d’uscita così vicine tra di loro dovrebbero farvi capire che non stiamo girando solo un film, ma tutti insieme! E’ un qualcosa di immenso e mai fatto prima! “

James Cameron inoltre promette che i quattro film saranno tutti collegati tra loro ma avranno delle avventure a se stanti. A produrre il film troviamo di nuovo Jon Landau, mentre il cast vede il ritorno di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang.

James Cameron ha infine aggiunto che l’operazione lo terrà impegnato per i prossimi otto anni:

“Sarò immerso nel mondo di Avatar fino al 2025! Non è irragionevole come tempo, del resto ci abbiamo messo quasi cinque anni a fare il primo e adesso in soli otto dobbiamo realizzare tutti i seguiti! Ci lavorerà ventiquattro ore al giorno per sette giorni della settimana. I disegni delle creature e dei set sono ad ottimo punto, è tutto molto eccitante. Vorrei condividere ogni cosa con il mondo, ma dobbiamo conservare il mistero! Apriremo le tende quando sarà tutto pronto, al momento giusto!”

Ricapitolando ecco le date ufficiali dei film di Avatar:

  • Avatar: 2010 (15, Gennaio)
  • Avatar 2: 2020 (18, Dicembre)
  • Avatar 3: 2021 (17, Dicembre)
  • Avatar 4: 2024 (20, Dicembre)
  • Avatar 5: 2025 (19, Dicembre)

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series