Tre attori di Lost insieme su “Hawaii Five-0”

Hawaii Five-0 ha sempre avuto un occhio particolare per Lost, un aspetto forse inevitabile considerando che i suoi co-ideatori, Roberto Orci e Alex Kurtzman, conoscono molto bene l’uomo dietro uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni, J.J. Abrams. Oltre ad avere nel cast due star di Lost, Daniel Dae Kim e Jorge Garcia, nel corso degli anni il crime drama ha ospitato Terry O’Quinn, Henry Ian Cusick, Sam Anderson, Tania Raymonde, François Chau e, solo due settimane fa, William Mapother.

Un gruppo orgogliosamente affollato cui nelle ultime ore si è unita Rebecca Mader, come testimonia la foto in alto che l’attrice ha condiviso su Twitter. L’ex Charlotte Lewis parteciperà a un prossimo episodio della quinta stagione come Nicole, la dinamica, intelligente e irritabile agente di recupero di una grande compagnia assicurativa. Mentre lavora a stretto contatto con lei a un caso, Steve (Alex O’Loughlin) resta molto colpito e divertito dai suoi vari stratagemmi.

Poster

Hawaii Five-0 è in onda anche in Italia, con gli ultimi episodi della quarta stagione, ogni domenica alle ore 21:45 su Rai2.


FONTE