Crea sito

Asterix e il Regno degli Dei: ecco il trailer in italiano del nuovo film

      dicembre 24, 2014     Cartoni, Senza categoria     

Il film è diretto dal regista Louis Clichy è prodotto dalla Mikros Immagine, mentre le animazioni sono state sviluppate dalla Dreamwall.

Asterix (nell’originale francese Astérix o Astérix le Gaulois, tradotto Asterix il Gallico) è una serie a fumetti francese creata da René Goscinny(testi) e Albert Uderzo (disegni).

L’anno è il 50 A.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani … Ma proprio tutta? No! Un villaggio popolato da irriducibili Galli è riuscito a resistere all’invasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: dato che il suo esercito è incapace di imporsi con la forza, sarà la civiltà romana a sedurre i barbari Galli attraverso la cultura e lo sfarzo. Cesare decide quindi di costruire accanto al piccolo villaggio un lussuoso centro residenziale destinato ai romani: Il Regno degli Dei. I nostri amici Galli riusciranno a resistere al richiamo del denaro e del confort dell’Impero? Il loro villaggio sarà destinato a diventare una semplice attrazione turistica? Asterix e Obelix, come sempre faranno di tutto per contrastare il piano di Cesare.

Vi ricordo che il film uscirà nella sale il 15 Gennaio!!

Ecco il trailer:

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_n4GHPz1lSA” /]

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: