Ascolti Telefilm: Lunedì 21 Marzo per Gotham, Supergirl e altri

Andiamo a vedere gli ascolti di Martedì 22:

Su ABC la premiere di Dancing with the Stars registra un 1.8 di rating, in calo rispetto alla premiere del ciclo precedente. A seguire un nuovo episodio di Castle registra un 1.1 di rating e 6.6 milioni di spettatori, restando stabile.

Su NBC, The Voice registra un 2.7 di rating in calo di tre decimi rispetto al lunedì precedente. A seguire stabile Blindspot che con un nuovo episodio registra un 1.6 di rating e 6.1 milioni di spettatori.

Su FOX Gotham resta fisso ad un 1.3 di rating con 3.8 milioni di spettatori, come anche Lucifer che con un nuovo episodio registra un 1.2 di rating e 3.8 milioni di spettatori.

Su CBS un nuovo episodio di Supergirl resta stabile ad un discreto 1.3 di rating e 6 milioni di spettatori, in attesa del crossover con The Flash della settimana prossima. A seguire stabili anche Scorpion e NCIS Los Angeles che registrano rispettivamente un 1.5 di rating e un 1.3 di rating.

Su The CW tornano dopo le pause i dramedy del lunedì, con Crazy Ex-Girfriendche registra uno 0.2 di rating e 750 mila spettatori, in calo di un decimo. A seguire Jane the Virgin registra uno 0.3 di rating e 770 mila spettatori in calo di un decimo.