Ascolti Telefilm: Giovedì 22 settembre per Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder e altri

Il nuovo dramma di ABC, Notorious nella serata di ieri ha attirato 5,4 milioni di telespettatori e una demo 1.2, ben al dì sotto dei numeri che faceva Scandal  e in calo del 33 per cento rispetto al finale della serie ambientata a Washington.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy (8,6 milioni/2.4) comincia invece ottenendo i suoi migliori numeri rispettivamente dal 22 Ottobre e dell’11 Febbraio scorsi. How To Get Away With Murder (5,2 milioni/1.4) cala rispetto alla premiere della seconda stagione (8,4 milioni/2.6) ma resta stabile con i numeri del finale. Nelle altre reti…

NBC | Superstore (5,5 milioni/1.4) apre la seconda stagione alla pari con la media della prima mentre The Good Place (5,2 milioni/1.3) perde rispetto agli episodi in onda dopo The Voice. Chicago Med (6,9 milioni/1.4) perde alcuni decimi confronto al finale della prima stagione e segna un meno 11 per cento e due decimi dai numeri di The Blacklist in questa fascia oraria di un anno fa. La quarta stagione di The Blacklist (6,4 milioni/1.3) comincia con ascolti alla pari con lo scorso finale e sale di un decimo nel confronto con The Player.

FOX | La seconda stagione di Rosewood (3,6 milioni/0.7) comincia registrando dei minimi per la serie e la metà dei numeri fatti da Bones un anno fa in questa fascia oraria. Pitch (4,3 milioni/1.1) debutta invece migliorandosi del 28 per cento e un decimo rispetto a Sleepy Hollow lo scorso autunno.