Ascolti Telefilm: Giovedì 16 Marzo per Grey’s Anatomy, Scandal, Chicago Med e altri

I quattro principali canali network hanno reso pubblico gli ascolti dei loro Telefilm per Grey’s Anatomy, Scandal, Chicago Med e altri.

NBC | Chicago Med ha fatto registare 7,2 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.4, salendo rispettivamente del 14 e 27 per cento e attestandosi come l’episodio più visto di questa stagione. The Blacklist: Redemption (4,2 milioni/0.8) ha guadagnato qualcosa rispetto alla scorsa setimana. Superstore (4,2 milioni/1.1) è salito del 20 per cento nell’audience restando stabile nella demo rispetto all’episodio della scorsa settimana. Una replica di Trial & Error (3,2 milioni/0.8) ha fatto meglio di Powerless. Ecco invece gli ascolti nelle altre reti…

CBS | Il torneo NCAA di basket (in media 4,6 milioni/1.3) si è mantenuto alla pari con lo scorso anno, ma la rete perde il 35 per cento rispetto alla consueta programmazione del Giovedì.

ABC | Grey’s Anatomy (8 milioni/2.0) guadagna il 10 per cento (per un alto da 5 settimane nell’audience) e un decimo. Scandal (5,8 milioni/1.4) e The Catch (3,9 milioni/0.8) si sono mantenuti stabili.

FOX | MasterChef Junior (3,9 milioni/1.1) è stabile, mentre Kicking & Screaming (2 milioni/0.6) perde qualcosa rispetto all’episodio della settimana scorsa.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series