Arya Stark sarà nella nona stagione di Doctor Who

Sempre più attori, dopo aver recitato in una serie e aver raggiunto la celebrità, decidono di dedicarsi ad altri progetti, per provare nuove esperienze e affinare le loro tecniche di recitazione. E’ il caso di Maisie Williams, la giovane interprete di Arya Stark in Game of Thrones: l’attrice sarà prossimamente nel cast di Doctor Who.

Sono veramente emozionata e non vedo l’ora di iniziare a girare e conoscere i membri del cast e della troupe. Il bello è che gireremo vicino a casa mia“. Anche Steve Moffat, creatore della serie tv, è molto soddisfatto della possibilità di lavorare con la giovane Stark: “Non posso svelarvi molto, ma Maisie darà un bel daffare al Dottore, potete starne certi“.

La Williams non è l’unica attrice proveniente da Westeros: anche Paul Kaye, che interpreta Thoros di Myr, apparirà in due puntate di Doctor Who.

La nona stagione della famosissima serie inglese ha visto iniziare le riprese già dallo scorso gennaio, a Cardiff, e sarà mandata in onda dalla BBC il prossimo autunno.