Arrow 4: chi morirà nel finale di stagione?

Gli scrittori di Arrow hanno augurato un bel felice Natale ad Oliver.

[Contiene SPOILER] Durante il finale autunnale di Arrow, Oliver ha deciso di esporre pubblicamente le vere intenzioni di Damien Dahrk, sperando di poter unire la città al fine di prendere il cattivo. Invece, egli pone un bersaglio su tutti i membri del Team Arrow i quali vengono rapiti e rinchiusi in una camera a gas di Darhk – precursore di quello che è il piano di Damien per Star City.

Fortunatamente, Oliver riesce a salvarli con l’aiuto di Laurel e di Malcolm – in incognito come Green Arrow. Al termine dell’episodio, Oliver festeggia chiedendo finalmente a Felicity di sposarlo, ma il loro happy ending dura veramente poco come i fantasmi di Dahrk sparano contro la limousine dei neo-fidanzati. In qualche modo, Oliver riesce a schivare tutti i proiettili e portare l’auto in salvo mentreFelicity è stata colpita. Ma sarà davvero lei nella tomba? Il promo per il ritorno della serie sembra indicare ciò, ma ecco degli indizi che non si tratta di Smoak:

  •    Come rivelato nella premiere, il funerale si svolge sei mesi dopo gli eventi della season premiere. E beh, non sembra che siano già trascorsi sei mesi, quindi magari Felicity si prenderà da questo.
  •   Come David Ramsey ha in precedenza detto a EW, “non riesco a immaginarli incasinare quel rapporto”. Oliver si è appena proposto e ha ottenuto ciò che ha sempre voluto e beh, sembra un momento appropriato per portargli via tutto. Ma con Arrow che ha assunto un tono più leggero questa stagione, rimuovere uno dei personaggi più simpatici della serie non suona come la mossa migliore.
  •    Inoltre Ramsey ha sottolineato che, “io non so se [Oliver] sarebbe in grado di parlare se si trattasse di Felicity. Ne sarebbe solo devastato. L’attore si riferiva alla scena finale della premiere, in cui Queen con Barry giura di farla pagare a “lui – riferendosi probabilmente a Damien Darhk – mentre i due si trovano davanti alla tomba addolorati.

Arrow farà ritorno con i nuovi episodi Mercoledì 20 Gennaio.