Arriva X Factor 2014, l’app ufficiale dello show musicale

X Factor è indubbiamente uno degli show musicali più seguiti in TV. Per prepararsi a seguire al meglio la nuova edizione 2014, che prenderà il via nella serata di oggi (23 ottobre su Sky Uno), può essere utile l’app ufficiale, da poco disponibile negli store delle principali piattaforme mobili.

Come avvenuto con le precedenti edizioni, l’applicazione consentirà di avere a disposizione in punta di dita tutte le informazioni sullo show. News, video, foto ma anche la sezione What’s Hot con tutti i contenuti più interessanti segnalati in un’area che si rinnoverà in maniera dinamica e Cast, sezione dedicata alla nuova giuria. Sarà inoltre possibile accedere all’account Twitter dei giudici e del conduttore, vivere il Live show e conoscere i concorrenti della nuova edizione.

Nuova applicazione X Factor 2014 per piattaforma Windows Phone, mentre versioni aggiornate delle app preesistenti per Android e iOS, che hanno adeguato i contenuti alla nuova edizione di X Factor. Per scaricare l’app è sufficiente collegarsi ai rispettivi store: