Crea sito

Arriva Sky Cinema Principesse, il canale dedicato alle favole Disney

      marzo 22, 2015     Cartoni, Curiosità/Intrattenimento, Senza categoria     

Magia, amore e romanticismo. Sono le parole d’ordine di Sky Cinema Principesse il nuovo canale Sky (lo trovate al numero 304) che dal 3 al 12 aprile proporrà 20 film targati Disney in alta definizione: una programmazione interamente dedicata al mondo delle Principesse Disney.

Quindi spazio alle avventure delle principesse più amate, dai grandi classici agli ultimi successi di casa Disney con le storie di Biancaneve, Cenerentola, Aurora de La bella addormentata, Ariel de La sirenetta, Belle di La bella e la bestia, Jasmine di Aladdin, Pocahontas e Mulan: ognuna di queste eroine avrà una prima serata tutta per sé.

Sul nuovo canale saranno poi in programmazione anche altri film come Il ritorno di Jafar dalla saga di Aladdin, oppure Pocahontas 2 – Viaggio nel nuovo mondo. E non potevano mancare anche due recentissimi successi Disney che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo: il 7 aprile a partire dallev21.20 arriverà su Sky Cinema Principesse e su Sky 3D Frozen – Il Regno di Ghiaccio, mentre domenica 5 aprile alle 21.10 sia su Sky Cinema 1 HD che su Sky 3D e alle 21.40, per l’appunto, su Sky Cinema Principesse sarà la volta di Maleficent, versione live action de La bella addormentata!

Ma ecco qui il video di Sky che presenta il nuovo canale:

Commenta con Facebook!

commenti

error: