Arriva il gioco di Cluedo ispirato a Sherlock

Ecco una bellissima notizia per tutti i fan della serie Sherlock. Arriva Cluedo, il famossissimo gioco da tavola ispirato a Sherlock.

Per un classico del mistero come Cluedo sarebbe difficile creare un’unione migliore che con Sherlock Holmes, forse solo con Agatha Christie si potrebbe fare qualcosa di meglio e raggiungere la perfezione, ma sarebbe anche difficile differenziarsi visto che lo stesso Cluedo sembra nato dalla mente della grande scrittrice.

Lo trovate qui:

Cluedo
Con Sherlock Holmes invece si può fare qualcosa di diverso, soprattutto se lo Sherlock usato per il gioco è quello moderno prodotto dalla BBC.

Cluedo

Le regole del gioco e lo svolgimento rimangono gli stessi del Cluedo originale, dopotutto si parla solo di un edizione speciale e non di un gioco tutto nuovo basato su Sherlock.
A cambiare è lo stile del tabellone, l’ambientazione, i personaggi e i casi da risolvere; Ma non pensate di cavarvela facilmente grazie all’aiuto di Sherlock e Watson, sarete voi a dover raccogliere gli indizi, formulare un’ipotesi e cercare di risolvere il caso per primi.

Cluedo

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series