Anticipazioni su This Is Us, Supernatural, Arrow e altri

Inizia una nuova settimana ed ecco qui le ultime anticipazioni su quello che possiamo aspettarci dei prossimo episodi di alcune serie tv.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo il regista Phil, “la cosa pazzesca è che non ci sarà solo una nuova versione del personaggio di Rip questa stagione. Ci saranno più versioni, e non tutte saranno migliorative” anticipa il co-showrunner Phil Klemmer. “Vedrete Arthur Darvill fare una trasformazione completa alla Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Non so quanti cambi ci saranno in lui, ma essenzialmente interpreta tre personaggi. Alcuni di loro sono amabili, altri sono difficili da spiegare!”.
Bonus scoop: nei nuovi viaggi, “colpiremo la Rivoluzione Americana, vedremo alcuni grandi personaggi della storia” compresa “una delle figure più importanti della storia della letteratura del 20° secolo, nel contesto di una Guerra Mondiale”.

  • Orange Is The New Black

Sul red carpet dei SAG Awards, Danielle Brooks ha rivelato che la quinta stagione della serie (formata da 13 episodi) si svolgerà nell’arco di soli tre giorni.Sarà molto dettagliata, intensa, è meglio che vi preparate. Prendete i vostri popcorn e fazzoletti” dice l’attrice.

  • Scandal

L’amore è nell’aria per Marcus e Mellie? “Credo che più avanti nella stagione, avremo qualche assaggio di quello che è successo tra Marcus e Mellie dice Cornelius Smith Jr. facendo forse riferimento ai flashback dei mesi intercorsi, “se è successo qualcosa”.

  • Grimm

Se Nick abbraccerà veramente il suo ruolo di Grimm, potrebbe ritrovarsi molto solo in futuro… “Credo che lui voglia essere Nick il poliziotto, ma il destino che si presenta è che lui deve essere il Grimm. Non può più essere Nick il fidanzato, il poliziotto, il padre, l’amico. Lui è il Grimmdice David Giuntoli. “Ha un’enorme quantità di responsabilità sulle sue spalle e fino a quando non l’accetterà appieno, tutti i suoi cari saranno in pericolo, ancora di più in questa stagione”.

  • The Flash

Questa stagione vedremo altre Terre? “È una cosa di cui stiamo parlando. Non ci serve necessariamente una ragione per andare su un’altra Terra, ma questo è il bello della serie. Ci sono sempre altre Terre e doppelganger che possiamo incontrare e esplorare” spiega il co-showrunner Aaron Holding.

Nel frattempo, Robbie Amell ha rivelato qualche dettaglio sul suo ritorno… “Ero lì la scorsa settimana. Posso dirvi che le mie scene sono con Grant [Gustin] e Danielle [Panabaker]. E io posso essere oppure no vivo”.

  • This Is Us

Kevin non ha scelto né Olivia né Sloane, ma Sophie, la donna da cui è divorato da 12 anni. “La storia romantica di Kevin si rivolgerà molto a Sophie nel resto della stagione. Il prossimo sarà un grande episodio per loro, molto sarà rivelato” anticipa il creatore Dan Fogelman. “C’è molto da esplorare in termini di cosa è successo, cosa lui potrebbe aver fatto e cosa è andato storto, cosa ha funzionato, tutto. Apprenderete molto di Kevin andando avanti e sul come un playboy di Hollywood è diventato un playboy di Hollywood. Penso che molto vi piacerà di lui con lei”.

  • Quantico

Ecco qualche scoop sul prossimo episodio dall’EP Joshua Safran
Miranda molto presto “colmerà le lacune” con Alex.
Marcia Cross tornerà nei panni della Presidente Claire Haas e avrà delle scene con Shelby. “La famiglia Haas sarà prevalente in questa stagione” dice Safran.
– Al telefono Dayana parlava di Leon con qualcuno che già conosciamo e rivedremo al termine del prossimo episodio.
Javier Muñoz (Hamilton) è presente nella puntata.
– “La linea temporale singola comincia nel 13° episodio, mentre il successivo potrebbe essere un nuovo pilot” dice Safran sostenendo che per eventuali nuovi spettatori non sarà un problema seguire la trama; “è nuova di zecca”.

  • Arrow

Tina Boland è la nuova Black Canary? Il co-showrunner Marc Guggenheim non si sbilancia sulla nuova arrivata, ma dice: “penso che abbiamo un personaggio davvero meraviglioso. Juliana [Harkavy] che la interpreta, è un’attrice fantastica. Faremo cose nuove e diverse”.

Alla medesima domanda, l’altra co-showrunner Wendy Mericle afferma: “è sicuramente una possibilità” che la successore di Laurel sia trovata entro la fine della stagione, come precedentemente accennato. Una cosa è certa: nel prossimo episodio apprenderemo più della detective divenuta vigilante, Tina, la quale “ha un legame emotivo con Oliver, nel senso che ha passato la sua sorta di inferno, la sua versione dell’isola. Lei ha un passato tragico” ed è “una pari di Oliver”.

  • Supernatural

Nel prossimo episodio vedremo “la prima versione di Castiel fino ad oggi” ha spiegato Misha Collins. “Abbiamo girato una scena in una vecchia Chiesa dove ci troviamo dinanzi a alcuni compagni del suo vecchio battaglione dal paradiso. Di sicuro per Cas è interessante rispolverare vecchi ricordi”. Gli spettatori vedranno l’angelo “prima che venisse umanizzato un po’” aggiunge Jared Padalecki.

  • Sleepy Hollow

Nello scorso episodio, sentire la voce della nuova Testimone Molly ha ricordato a Crane che non era da solo, “ciò gli porta un senso di chiusura e “gli ricorda che non è solo in questo” spiega l’EP Clifton Campbell. “Emerge nella nuova squadra e nel senso di famiglia che comincia a radicarsi”. Questo aspetto risuonerà nel resto della stagione e servirà anche agli altri pertrovare un senso più profondo per quello che stanno facendo, adesso che apparentemente devono tutti pagare un prezzo o un altro”.

  • Jane The Virgin

Almeno per il momento, i fan di Xiomara e Rogelio non dovrebbero trattenere il respiro… “È nel dimenticatoio da quello che posso dire” afferma Andrea Navedo. Mentre per quanto riguarda Xo e Bruce, “penso che ci sia una grande opportunità, e dobbiamo vedere cosa succede” dice l’attrice sulla relazione che descrive come amorevole, affettuosa, solidale, positiva e “non sarà frivola”.

Nel frattempo, Rogelio dopo aver detto addio al ruolo di Tiago continuerà a cercare la fama americana senza però restare lontano dal mondo delle telenovele… “Alla fine farà I Viaggi di Guillermo” rivela la creatrice Jennie Synder Urman. “Lui è rattrappito e vive nel cuore del suo grande amore, ma lei non può sentirlo”

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series