Anticipazioni su The Vampire Diaries, How To Get Away With Murder, Arrow e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su:

  • Blindspot

Nas e Weller sono molto più simili di quanto non vogliano ammettere” dice il produttore esecutivo Martin Gero. “Sono entrambi tipi solitari, leader fissati su un obiettivo. Loro trovano un sacco di conforto in compagnia dell’altro – fino a quando Weller non realizza che lei lo tiene sotto controllo. Lei dovrà spiegare ciò in fretta se c’è una qualche speranza per un’avventura”.

  • DC’s Legens Of Tomorrow

Man mano Sara si sentirà sempre più a suo agio nei panni di leader della squadra – anticipa l’EP Marc Guggenheim – “il personaggio incorpora il ruolo di leader, la performance di Caity [Lotz] davvero abbraccia ciò. È venuto fuori essere una delle cose più di successo che abbiamo fatto nella seconda stagione”. Tuttavia, la sua prossima missione non necessariamente sarà incentrata sul ritrovare Rip Hunter… “Scoprirete [cos’è successo a Rip] prima che lo facciano le Leggende”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Allora, il prossimo poligrafo di Simmons potrebbe essere un tantino imbarazzante. “Jemma non è mai stata brava a mentire” dice l’EP Jed Whedon. “Lei è stata un po’ in incognito, ma fondamentalmente è una scienziata e tutto quello che doveva fare era essere entusiasta, questo la metterà in una situazione difficile. Per non menzionare poi che il suo fidanzato ha una robot segreta, ho la sensazione chepotrebbe essere un po’ complicato per lei. Credo che ci saranno delle ripercussioni per le azioni di Fitz”.

  • The Blacklist

C’è una talpa all’interno dell’FBI? Considerando che Kirk sapeva che Red stava arrivando e ha piazzato una trappola, è probabile che ci sia. “Avete ragione a preoccuparvi sul fatto che possa esserci un traditore tra di noi dice l’EP Jon Bokenkamp. “È nel gruppo di Red? Nell’FBI? Io non confermerò né negherò”.

  • Arrow

Il settimo episodio è “dove mostriamo di più le nostre carte in termini del personaggio di Adrian dice Guggenheim sull’uomo che alla fine diventeràVigilante. “Se avete familiarità con i fumetti, probabilmente interpreterete certe scene in un modo molto specifico, e questo è divertente per noi”.

  • Chicago Fire

Severide sarà sempre Severide e io non penso che come scrittori noi siamo ancora pronti a legarlo” dice Michael Brandt. “È divertente guardarlo fare queste cose. Kiddè un jolly, lei è molto interessante e ha tanto fegato, il tipo di donna da cui Severide è attratto, ma che però non accetta le sue buffonate. Quindi, per adesso, noi resteremo fedeli a chi sono i personaggi e nessuno di loro è pronto per adeguarsi pienamente all’altro”.

  • How To Get Away With Murder

Annalise non sarà troppo contenta delle menzogne e ciò porrà Bonnie sulla difensiva. “La missione principale di Bonnie sarà ricucire i rapporti, ma credo che Bonnie non sia una stupida” dice Liza Weil. “Lei sapeva che mettersi in quella situazione a Coalport poteva rivelarsi un problema con Annalise, quindi ha forse un asso nella sua manica”.

  • The Vampire Diaries

Matt “alla fine torna in un modo sorprendente” a Mystic Falls dice la showrunner Julie Plec. “Lui è andato avanti con la sua vita, cerca di trovare se stesso, essere un uomo, capire chi è, da dove proviene e come trovare un’identità al dì fuori di tutte le cose che ha passato a Mystic Falls ma inevitabilmente egli tornerà nella cittadina in Virginia che Plec descrive come una “viziosa tentatrice che costantemente attira le persone”