Anticipazioni su The Vampire Diaries, This Is Us, Lucifer e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni della settima su:

  • The Vampire Diaries

Non so esattamente cosa sta succedendo, ma una cosa la so: Elena non ha mai veramente lasciato” dice Ian Somerhalder. “Lei è sempre stata presente, e ha svolto un ruolo notevole nella moralità di Damon, nella comprensione di chi lui è – specialmente in questi ultimi episodi. Nonostante tutto ciò in cui è stato coinvolto, Damon cerca ancora di prendere delle decisioni che Elena approverebbe, perché lei è ancora la luce della sua vita, anche se espressa nell’oscurità della sua assenza”.

  • This Is Us

Beth proviene da una grande famiglia – spiega Susan Kelechi Watson – e siamo in procinto di scoprire tutto su di loro, a cominciare dalla sorella.
A differenza di Randall, Beth ha avuto modo di creare un legame con la sua cultura in tutta la sua vita. “Vedremo alcune delle differenze tra la famiglia di lei e quella di lui, dove si legano e dove no” promette l’attrice.

  • Gotham

Il primo ordine del giorno di Jerome sarà riprendere le sue vecchie abitudini… “Quando l’abbiamo visto in vita l’ultima volta, cercava di uccidere Bruce Wayne” rammenta Cameron Monaghan. “Così, quando lui risorge, ha dei ricorda di ciò e ovviamente la priorità numero uno è riprendere da dove aveva lasciato”.

  • Shades Of Blue

Nel primo episodio della seconda stagione, Harlee Santos si ritroverà con il cadavere del suo ex da seppellire – ha rivelato Jennifer Lopez. “C’è questa trama secondaria circa l’uragano Sandy e sembra davvero che loro restino intrappolati in un uragano e non riescano ad uscirne”. Le vittime aumentano creando una situazione pericolosa e Harlee vuole solo essere migliore per sua figlia, che ha mandato via ma Lopez avverte, “è solo che non si ferma”.

  • Iron Fist

Nemmeno Danny Rand all’inizio sa cos’è esattamente Iron Fist. “È un bambino intrappolato nel corpo di un uomo” afferma Finn Jones. “È un guerriero incredibilmente feroce, ma non sa chi è. Iron Fist è come Danny nella sua adolescenza, e The Defenders è tipo Danny che si assume la responsabilità e va avanti con il suo scopo. Ma a causa di quello che succede in Iron Fist, lui è molto diffidente. È davvero o modo suo o niente”.

  • Lucifer

Questo arco di episodi in onda nell’inverno “si concluderà con un altro grande momento di suspense che ci porterà agli episodi conclusivi della stagione” in onda dal 1° Maggio oltreoceano, dice lo showrunner Joe Henderson.
Nel frattempo, “diciamo che c’è una scena molto calda tra Lucifer e Chloe… li vedremo più vicini di quanto non siano mai stati prima”.

  • Scandal

Dopo che la sesta stagione del dramma rischiava di avvicinarsi troppo alla realtà, Shonda Rhimes ha dovuto rivalutare alcune trame… “Dato lo stato d’animo del Paese in questi giorni, siamo passati a qualcosa di più ottimista dice lei. “Ho voluto assicurami di raccontare una storia piacevole”.

  • Scorpion

Walter ricorderà quel “ti amo” durante la sua allucinazione nello spazio?
Abbiamo ancora degli episodi da girare. E finora, ha ricordato delle piccole cose, ma loro hanno tipo smesso di rivisitare ciò” spiega Katharine McPhee. “Però, so che ci torneranno”.

  • Switched At Birth

“Finalmente vedremo questi personaggi che conosciamo da cinque stagioni diventare le persone che vogliono essere. Ci sono lacune, pro e contro, ma si sentono più a loro agio nella loro pelle spiega Vanessa Marano.
È una cosa bellissima con cui tutti possono relazionarsi, specialmente le persone che hanno guardato la serie e sono cresciute con essa”.

  • The Blacklist: Redemption

Cercare di capire come Tom si sposterà verso lo spin-off e il come “affrontare il fatto che lui ha queste tre donne nella sua vita – la moglie, la figlia e la madre” ha richiesto un certo lavoro ai produttori. “Non volevamo ritrarre un padre che se ne va, fa questa cosa e abbandona sua figlia” spiega l’EP John Eisendrath senza però precisare la ragione che porterà Tom in Redemption.

“È molto importante per noi che il personaggio di Tom Keen, che è un uomo giovane, divertente, sexy, un bravo agente sotto copertura, ma è anche vulnerabile acceda alle sue emozioni e sia responsabile per le cose che contano nella vita, e questo include Agnes dice Eisendrath.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il team può fidarsi di Mace dopo aver scoperto che lui non è un Inumano?
Questo è uno show sullo spionaggio” dicono tramite email i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. “Quindi di chi ci si può fidare è sempre in discussione”.

  • The Fosters

La situazione critica di Jesus è “tipo tutta colpa di Mariana, siamo onesti” dice Cierra Ramirez. “So che lei prova tanto senso di colpa e ciò decisamente mette a dura prova la famiglia“. Circa invece la condizione medica del ragazzo, Sherri Saum aggiunge: “non sappiamo cosa succederà“.