Anticipazioni su The Vampire Diaries, Supernatural, Once Upon A Time e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • The Vampire Diaries

L’ultimo giorno di Stefan con la sua amata sarà interrotto da un certo numero di ospiti non invitati e una volta che si ritroveranno insieme Matt e suo padre con Damon, Seline, Sybil, Alaric, Stefan, Caroline e altri possiamo aspettarci una “veramente imbarazzante cena di famiglia”anticipa Candice King.

  • Supernatural

I fan non solo apprenderanno più su Mr. Ketch, ma vedranno altro degli Uomini di Lettere Britannici in generale. “Gli Uomini di Lettere Britannici sono importanti nella seconda metà [della stagione]” spiega lo showrunner Robert Singer. “Loro sono certamente d’aiuto nel nono episodio e poi il loro ruolo viene fuori in modo interessante. Credo che la prima parte della stagione con gli Uomini di Lettere Britannici sia stato un piccolo assaggio per conoscere le loro capacità e i loro obiettivi, e loro sono piuttosto rilevanti nella seconda metà della stagione”.

  • Once Upon A Time

Regina considererà l’idea di portare Robin Hood a Storybrooke? “Se fossi in lei, io ci farei un pensierino” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. Ma non sarà privo di intoppo. “Non sarebbe una serie divertente se non ci fossero delle conseguenze”.

  • Nashville

Il viaggio che attende Juliette questa stagione sarà particolarmente emotivo, nel frattempo però il suo incidente aereo avrà un effetto sorprendente su Rayna, che si ritrova a voler compiere un grosso cambiamento dopo una ricerca interiore.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il Reverse-Flash che vediamo ora nella serie non proviene da un’altra Terra; in fondo, egli conosceva Stein nel finale invernale. “Presto in Legends scopriremo qual è il legame di questo Eobard con l’Eobard di The Flash” spiega Matt Letscher, “da dove proviene, e cosa più importante, dov’è diretto dopo questo”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La serie sta cercando di tornare ai tempi più semplici per FitzSimmons nel 2017. “Entrambi stanno un po’ soffrendo nel lavorare assieme alla persona che frequentano” dice l’EP Jed Whedon. “Vogliamo assicurarci di vederli insieme e essere i FitzSimmons che erano un tempo. Questo non significa che non ci saranno ostacoli lungo la loro strada, ma c’è una ragione se questi due sono insieme e se il pubblico fa il tifo per loro. Supereranno i loro ostacoli e noi trascorreremo un po’ di tempo con Jemma e Leo come coppia e al lavoro insieme”.

  • Blindspot

Al ritorno della serie apprenderemo di più su Nas. “Introdurremo un nuovo personaggio di cui non voglio ancora rivelare il nome, ma che contribuirà a far chiarezza sul passato di Nas afferma l’EP Martin Gero.

  • Supergirl

Winn non avrà molto tempo per essere deluso [del fatto di esser stato lasciato da parte nella guerra ai Dominatori] a causa di quello che succede nell’episodio dopo quello dice Jeremy Jordan.