Anticipazioni su The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, The Royals e altri

Ecco qui qualche nuova anticipazione su:

  • Grimm

David Giuntoli passerà alla regia durante l’ultima stagione della serie con un episodio (in onda oltreoceano il 20 Gennaio) in cui il Detective Burkhardt annusa una pozione magica che lo trasforma in un clone del suo capo, il Capitano Renard. In seguito i due Sean finiscono anche per scontrarsi.

  • The Flash

La partnership tra Wally e H.R.non andrà bene” anticipa Andrew Kreisberg, tuttavia il secondo vede qualcosa nel giovane West e lavorando insieme per affinare le abilità del velocista, i due svilupperanno “un rapporto interessante” parallelo delle precedenti relazioni mentore/allievo strette dagli altri Wells con Barry e poi con Cisco. Bonus scoop: la rivelazione che Barry e Iris potrebbero non essere più destinati a stare insieme “avrà ulteriori complicazioni” dice Kreisberg.

  • The Vampire Diaries

La versione “barbuta” di Stefanè in un flashback, e credo si tratti del prossimo episodio” dice Paul Wesley.“Non credo che abbiamo mai visto Stefan Barbuto, lui non ha mai portato la barba. Mi sono fatto crescere la barba per un ruolo nell’estate, Julie [Plec] l’ha vista e credo gli sia piaciuta. Così quando siamo tornati a questa epoca che non abbiamo mai visto, lei era tipo: ‘ritorniamo a quella barba’”.

  • Chicago Fire

Quando sembra finalmente che Casey e Gabby siano chiari circa l’adozione di Louie– in una scena molto emozionante al termine del 100° episodio dove il bambino chiama Matt “papà” per la prima volta – accade qualcosa che potrebbe rovinare i loro piani. “Lo scoprirete negli ultimi 30 secondi dell’episodio” anticipa l’EP Derek Haas.

  • Nashville

Nel caso ci fossero dei dubbi… Julietteè viva” conferma il nuovo co-showrunner Marshall Herskovitz. Tuttavia, la sua vita adesso sarà molto diversa. Quel cliffhanger influenza altre persone nella storia – quando succede qualcosa del genere, è un grande evento per tutti. È una gran bella storia”.

Parlando in genere della quinta stagione, Herskovitz aggiunge: “il compromesso è meno adrenalina, più emozione. Abbiamo scene più estese e profonde, più opportunità per vere relazioni tra queste persone. Ritengo che in questo modo sia emotivamente più soddisfacente”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Chi è Hope? Gli EP Jed Whedon e Maurissa Tancharoen non vogliono rivelarlo e sulla misteriosa persona nella foto dicono: “pensare a Hope è fonte di grande dolore per Mack il quale nel winter finale collaborerà con Robbie per sconfiggere Eli.

  • Arrow

Dal momento che nell’episodio del crossover non era possibile includere proprio tutto, il co-showrunner Marc Guggenheim rivela quanto segue: “ho preso un’idea che ho avuto per il 100° episodio e l’ho spostata nel 101° [intitolato “What We Leave Behind”], si tratta di ‘flashback alla prima stagione’” come nuovo indizio di ciò che collega il cattivo Prometheus al passato di Oliver.

Inizialmente, nel 2012, la serie doveva concludersi con la scena in cui Oliver intravede il peschereccio che lo avrebbe salvato da Lian Yu (al termine della sua tortuosa odissea dal naufragio), ma a distanza di anni le cose sono cambiate… “Spoiler alert. Finirà per essere il finale della quinta stagione anticipa Guggenheim sottolineando però che non tutto è cosi semplice: “abbiamo alcuni progetti incredibilmente chiari per quello che vogliamo fare” ma c’è ancora spazio per delle “idee folli” e cliffhanger a sorpresa.

Nel frattempo, Artemis è sempre stata alleata di Prometheus? Ebbene no. Evelyn ha ritenuto Oliver un ipocrita quando non le ha permesso di vendicarsi dell’assassino dei suoi genitori (nonostante lui in precedenza si trovasse su una missione di vendetta). “Riguardate l’episodio 5.06” spiega Guggenheim. “Credo che si veda il momento in cui lei decide di collaborare con Prometheus” esattamente “tra il quinto e il sesto atto di quell’episodio”.

  • Incorporated

Circa cosa aspettarsi dai prossimi episodi… “la domanda è fino a che punto si spingerà Ben e quante violazioni egli commetterà per salvare Elenaspiega l’EP Ted Humphrey. “Quante vite intorno a lui sarà disposto a rovinare, inclusa quella della moglie di cui si è forse innamorato?”.

  • Pretty Little Liars

Il series finale sarà… “Scioccante. Sconvolgente. E felice allo stesso tempo. È una strana combinazione, ma sì!” ha detto Ashley Benson. “Questo prossimo capitolo per Hanna è [circa] il superare [tutto quello che ha passato], andare avanti, restare con le sue amiche e cercare di capire tutta la sua situazione amorosa”.

  • The Royals

Vediamo un lato diverso di Jasper in questa stagione” afferma Alexandra Park. “Lui ha dato prova di sé essendo la persona che ha scoperto l’identità dell’assassinio di [King] Simon, ama Eleanor e vuole riguadagnarsi la sua fiducia. In questo strano modo, Jasper è parte della famiglia”.

Nel frattempo, “abbiamo un episodio di Natale questa stagione, dove tutta la famiglia è insieme a palazzo e Cyrus è davvero crudele con Liam” specialmente perché l’attuale Re “è consapevole che il trono potrebbe essergli portato via”afferma Jake Marshall.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Anche se suona come se Sara ha trovato un nuovo senso di accettazione per la morte di Laurel, “questo non è in alcun modo risolto nella sua mente afferma l’EP Marc Guggenheim. “Non so se potrà mai esserlo. Lei non solo ha perso sua sorella, ma sa che là fuori ci sono circostanze e realtà che rendono la possibilità di riportare in vita Laurel una cosa reale. Ma queste possibilità vengono bloccate da altre situazioni – la realtà è che non puoi cambiare la storia senza gravi ripercussioni. Sara riconosce che in questo momento non c’è modo di salvare Laurel senza causare danni alla linea temporale”.

  • Younger

Questa stagione è meno selvaggia” dice Hilary Duff. “Ci sono grandi trame in arrivo, ma non è così folle. Rispetto alle altre stagioni è più a terra, e Kelsey è davvero concentrata sul farsi un nome là fuori”.