Anticipazioni su The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy, Arrow e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • The Vampire Diaries

Ora sotto il controllo del misterioso nuovo cattivo, Damon si troverà ad essere giudice, giuria e carnefice al ritorno della serie. “Damon sfortunatamente è diventato un po’ il servo di un male che ha un’opinione circa cosa dovrebbe accadere a persone che fanno cose cattive anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec. “È un po’ un tirapiedi al momento, e dovremo imparare per chi lo è e perché”.

  • Grey’s Anatomy

La sorella di Owen è viva in realtà? “Per quanto riguarda il se o no la sorella è morta,io trovo interessante che le persone se lo chiedano, ma è una domanda interessante” risponde vaga Shonda Rhimes. Ma non sarebbe bello se arrivasse una qualche rivelazione in proposito?

  • Arrow

Thea sarà la capo dello staff di Oliver – anticipa l’EP Marc Guggenheim – sottolineando che la serie darà alla giovane Queen la possibilità di rendersi indipendente da Malcolm. “Forse, per sua stessa sorpresa, lei è davvero brava in ciò. Tutte le abilità che ha appreso guardando sua madre per tutti questi anni, così come nel gestire Verdant, lei si trova molto bene in municipio, e in molti modi, è una capo dello staff molto migliore di com’è sindaco Oliver”.

  • Blindspot

Zapata non sarà entusiasta di dover lavorare nuovamente con Jane. Ma andando avanti, sapremo di più circa la dinamica tra Tasha e Reade. “Abbiamo una grande trama per Rob [Brown] e Audrey [Esparza] quest’anno su cui non posso dire troppo,ma è molto emozionante” afferma l’EP Martin Gero. “È un mistero in uno spettacolo del mistero e ci sono un sacco di cose tra di loro”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Come al solito, “l’unica cosa che vedrete veramente in generale con tutti i nostri personaggi è che loro sono in: ‘modalità muoviamoci – andiamo avanti da quello che è successo’ dice l’EP Maurissa Tancharoen.Che sia o no solo un meccanismo di sopravvivenza o la negazione di tutto il trauma di quello che hanno vissuto, credo che il loro essere così operativi comincerà a svelarsi”.

  • Chicago Fire

Che ne pensate di una fan fiction sui vigili del fuoco? “Brett e Mouch si uniranno nello scrivere questo acceso romanzo anticipa l’EP Matt Olmsted. Ma sfortunatamente, Platt lo scopre forse non nel modo in cui lei avrebbe preferito”.

  • iZombie

Ecco un piccolo indizio sulla terza stagione… “Ravi scoprirà una ricetta per rendere le visioni degli zombie più vivide e durature” dice l’EP Rob Thomas.

  • Dead Of Summer

Freeform non ha ancora rinnovato la serie, ma nel caso, la seconda stagione sarà ambientata nel 1970, quando c’era Deb al campo. Inoltre, non presumiamo che moriranno tutti nel finale. “È pazzesco” dice Elizabeth Mitchell. “È una grande reunion. Siamo tutti insieme. Posso dire questo. Non sono tutti morti”. Rassicurante, no?